Roma, Vittoria Puccini a pranzo in un'oasi incredibile: qui puoi ritrovare la pace dei sensi

L'attrice italiana si dedica un pranzo in provincia di Roma: Vittoria Puccini non resiste al fascino di questo ristorante. 

L'attrice Vittoria Puccini è da sempre tra i volti più amati del cinema italiano e anche questa volta è riuscita a stupire i suoi follower con una tappa culinaria decisamente unica. La Puccini vanta una carriera stellare e negli ultimi tempi è sempre più attiva sui social. Nonostante la sua vita privata sia ben protetta dai gossip e dalla cronaca rosa non possiamo fare a meno di seguirla in uno dei luoghi più belli del Lazio.

La città di Roma mette a disposizione un numero infinito di ristoranti e osterie dove poter assaporare la vera cucina romana. Tra carbonara, amatriciana e gricia i piatti di pasta romani sono tra i più amati in assoluto. Questa volta però a dominare il pranzo della domenica della Puccini è il pesce e non ci troviamo al centro della città. Siamo a Fonte Nuova in provincia di Roma dove nasce un luogo incantevole dove rilassarsi tra natura e ottime pietanze da gustare in compagnia. Qui trovare la pace interiore sarà un gioco da ragazzi.

A pranzo con Vittoria Puccini: in questo luogo sembra di essere immersi in un'oasi naturale

Il ristorante Serra si trova a Fonte Nuova in provincia di Roma ed è famoso per la cucina di pesce unica, ma anche per il design del suo locale. Mangiare lontano dal caos delle grandi città è il primo passo per rilassarsi soprattutto nel weekend in preparazione alla settimana che arriverà. Lo sa bene Vittoria Puccini che non rinuncia a un pranzo super raffinato a base di pesce fresco lavorato con grande cura, amore per i dettagli e semplicità da vendere.

Serra Cafè & Restaurant

A stupire però non sono solo i piatti prepararti a regola d'arte, ma anche il design del locale. Qui non manca uno stile autentico che potremmo definire green. Piante, fiori e alberi arricchiscono un ambiente che da la sensazione di un'oasi nel deserto. Tavoli e sedie in legno fanno pensare a un luogo immerso nel bosco per un risultato davvero stupefacente. Vittoria Puccini non può proprio fare a meno di immortalare il suo piatto e annuncia ai suoi follower un pranzo davvero ricco.

Se dunque siamo in cerca di un luogo dove trascorrere la domenica a pranzo o un aperitivo diverso dal solito questo è il posto che fa per noi. Nella provincia romana infatti sono nascosti luoghi e posti unici dove poter rilassare la mente e ritrovare quella famosa pace dei sensi che spesso manca in città.

LEGGI ANCHE>>>Roma, Caterina Balivo incantata dal borgo degli artisti: è tutto sospeso su una rupe