Rihanna

Rihanna incanta tutti alla notte degli Oscar col suo vestito nero, ma all'arrivo al Dolby Theatre era irriconoscibile

Rihanna, pur non essendo né attrice né regista, è stata una delle protagoniste della notte degli Oscar 2023. La sua performance canora, mentre indossava un vestito nero che metteva in risalto il pancione, è stata apprezzatissima. Ma com'è la cantante caraibica in 'borghese'? Un video registrato all'ingresso del Dolby Theatre la mostra in abiti totalmente diversi.

Dopo un'edizione 2022 molto movimentata, l'assegnazione di Premi Oscar di quest'anno si è svolta in grande tranquillità. Come sempre, al Dolby Theatre non sono mancate le superstar affermate, mischiate a volti meno conosciuti, che si stanno costruendo una carriera nel mondo del cinema. Tra le stelle non appartenenti direttamente al mondo del cinema, due cantanti hanno rubato la scena a tutti gli altri: Rihanna e Lady Gaga.

La seconda, nonostante gli impegni con il secondo capitolo di "Joker", è risultata presente all'evento, cantando la canzone realizzata appositamente per "Top Gun: Maverick". La prima ha cantato "Lift me up", brano molto emozionante contenuto in "Black Wakanda". Nonostante fossero due tra le ospiti più famose della serata, sono tornate entrambe a casa a mani vuote. La giuria ha premiato "Naatu naatu", brano in lingua Telugu realizzato per il film "RRR". I fan di Rihanna hanno apprezzato molto l'esibizione, anche perché la cantante negli ultimi tempi appare raramente in pubblico: dal maggio del 2022 è madre di un bambino e presto accoglierà il secondogenito.

Rihanna in borghese

Il suo vestito nero, con trasparenze sulla pancia, ha incantato tutti. Il fatto che fosse incinta ha reso ancora più bella la cantante di origini caraibiche. Alla fine dell'esibizione, è arrivata anche la standing ovation. Anche A$ap Rocky, suo partner, era presente tra il pubblico ed è quasi arrivato alle lacrime al termine della sua performance canora. La giuria, comunque, ha reputato migliore "Naatu naatu". Sul web sta circolando un video che vede la cantante entrare al Dolby Theatre in 'borghese'. Rihanna indossa una maglia grigia che le arriva quasi fino alle ginocchia, un cappello verde da pescatore e un paio di Vans ai piedi. Un look totalmente casual.

https://twitter.com/PopCulture2000s/status/1635060745082912768

Un outfit totalmente diverso da quello che ha sfoggiato pochi minuti più tardi sul palco del Dolby. Al momento sappiamo per certo che la seconda gravidanza è tra il quarto e il quinto mese, dunque è probabile che il secondo figlio della coppia di cantanti nasca nel pieno dell'estate, presumibilmente tra luglio e agosto. Non è ancora dato sapere se sia un maschio o una femmina. Curiosamente, lei e A$ap Rocky non hanno ancora reso pubblico il nome del primo figlio. "Non siamo ancora pronti a rivelarlo, preferiamo tenercelo per noi", spiegò la cantante in un'intervista. Al momento solo i membri della famiglia conoscono il nome del piccolo, di cui tuttavia sono presenti già varie foto sul web. I fan della coppia assicurano che il bambino assomiglia sia alla madre che al padre.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga aiuta il fotografo a rialzarsi, lui la tocca dove non dovrebbe: disastro alla notte degli Oscar 2023