Rania di Giordania, sgarro clamoroso alla figlia Iman: Kate Middleton non lo farebbe mai

La regina di Giordania ha festeggiato il matrimonio di sua figlia Iman: c'è un dettaglio clamoroso che non è sfuggito. 

Rania di Giordania ha condiviso con il mondo intero la gioia per il matrimonio di sua figlia Iman. La regina e la principessa sono molto unite e anche nel giorno delle nozze non sono mancati gli scatti di famiglia che hanno commosso i sudditi e tutti gli amanti delle famiglia reale. Questa volta i Royal inglesi sono passati in secondo piano e tutta l'attenzione era puntata appunto sulla regina di Giordania e su sua figlia. Un matrimonio decisamente costoso quello della principessa Iman che non ha rinunciato a decorazioni floreali davvero lussuose.

La sposa ha sfoggiato un abito meraviglioso con un velo lungo e soprattutto applicazioni da capogiro. La cura dell'abito di Iman è percepibile dai dettagli. Non mancano ricami e un'acconciatura che ha risaltato il suo viso. La principessa ha seguito tutti i riti tradizionali del matrimonio ed è apparsa più felice che mai oltre che molto emozionata. L'intera famiglia era presente alle nozze e in tanti hanno ammirato l'abbraccio tra mamma e figlia che ha commosso il mondo intero. Peccato che i veri puristi del matrimonio hanno notato un dettaglio non da poco che merita di essere sottolineato.

L'abito di Rania di Giordania è uno sgarro alla sposa? In Italia non lo avrebbero mai perdonato

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti per la vita di una coppia e anche gli abiti fanno la loro parte. Lo sa bene Kate Middleton che nel 2011 ha incantato il mondo intero con un outfit da favola che ancora oggi è ispirazione per migliaia di spose in tutto il mondo. La principessa Iman punta tutto su un nome che è una garanzia, stiamo ovviamente parlando di Dior. Il suo abito infatti è stato realizzato dagli stilisti della casa di moda più famosa al mondo.

Rania di Giordania e sua figlia Iman alle nozze

Dettaglio non da poco conto è che anche quello della mamma, la regina di Giordania è dello stesso stilista. Mamma e figlia in Dior catturano l'attenzione, ma a colpire è il colore dell'abito di Rania. Troppo chiaro per un matrimonio? A quanto pare il tono scelto dalla regina non si distanzia troppo dal bianco indossato dalla sposa che in quel giorno ha la priorità su tutte le invitate. Un colpo basso o solo una differenza di stile tra Paesi? Kate Middleton da regina delle fashion lover non avrebbe mai fatto questo scivolone, ma non è detto che dietro questa scelta ci sia una frecciata velenosa. Il rapporto tra mamma e figlia di Giordania è infatti idilliaco e questo di certo non cambia le cose.

LEGGI ANCHE>>>Rania di Giordania festeggia il matrimonio della figlia: lusso senza limiti per la Principessa Iman