Oroscopo del giorno, tutte le previsioni: arriverà un nuovo amore!

Cosa succederà lunedì 13 marzo al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni per l'inizio di questa nuova settimana. 

Ariete: non è aria di nuove conoscenze per i single che fanno bene a dedicarsi alla loro carriera e alle amicizie. Il lavoro vi metterà a dura prova in questa giornata, ma il vostro rapporto di coppia resterà stabile.

Toro: belle novità sul campo professionale. Questa ventata di cambiamento vi farà sentire soddisfatti dei risultati ottenuti. Attenzione all'amore, non esagerate troppo nella ricerca dell'anima gemella. Tutto arriverà al momento giusto.

Gemelli: il lavoro vi porterà a scelte forse un po' dolorose. A sorprendere è l'amore che potrebbe arrivare da un momento all'altro. Le coppie devono dedicarsi una serata romantica, ne hanno disperatamente bisogno.

Cancro: sul lavoro dovete impegnarvi al massimo per mantenere solida la vostra posizione. Non create malumori con gli altri e cercate di mantenere una stabilità. L'amore vi darà qualche problema, affrontatelo con il dialogo e la riflessione.

Leone: in coppia non siete in un periodo di grande intesa e questo potrebbe creare discussioni spiacevoli. Il lavoro è in fase di cambiamento e ricordate che da un'occasione persa potrebbe nascere qualcosa di nuovo.

Vergine: l'amore è alle stelle e riuscirà a regalarvi grandi emozioni in questa giornata. Il lavoro invece è in fase di grande cambiamento, provate a non perdere l'entusiasmo e a fare la scelta giusta per voi senza farvi influenzare.

Tutti gli altri segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: questo sarà un grande lunedì e vi sentirete pieni di energie. Tutto andrà per il meglio e riuscirete ad affrontare anche i piccoli ostacoli a lavoro. L'amore è in un buon momento, approfittatene per parlare di cose importanti con il vostro partner.

Scorpione: sul lavoro avete bisogno del supporto degli altri per andare avanti. Da soli non riuscirete a farcela e cercate di fidarvi dei vostri colleghi. In amore è un'ottima giornata e il vostro cuore è alle stelle.

Sagittario: occhio agli errori che avete già fatto, non è il caso di ripeterli ancora e questo potrebbe mettervi in una posizione scomoda a lavoro. In amore arriverà una bella novità soprattutto per i single.

Capricorno: questo lunedì sarà una ripartenza a tutti gli effetti per la vostra coppia. Qualche malumore a lavoro non riuscirà a rovinare la vostra giornata. Cercate di non farvi influenzare da ambienti pieni di negatività, cominciate la settimana con il piede giusto.

Acquario: grandi sorprese a lavoro e occhio a una proposta che potrebbe rivoluzionare il vostro ruolo. In amore ci sono molti progetti all'orizzonte, cominciate a concretizzare.

Pesci: il lavoro riserverà una decisione importante, non fatevi prendere dal panico. Per l'amore è arrivato il momento di fare una scelta verso un cambiamento importante.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo delle finanze, tutte le previsioni: qual è il segno più fortunato