giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSpettacoloLuca Salatino torna a parlare della delicata operazione a cui si sottoporrà:...

Luca Salatino torna a parlare della delicata operazione a cui si sottoporrà: c'è una novità importante

Luca Salatino, volto storico di 'Uomini e Donne' ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, si sottoporrà a una delicata operazione in settimana. Il pugile ha spiegato perché è diventato necessario andare sotto i ferri e quando, precisamente, avverrà il ricovero in ospedale.

Gli ultimi dodici mesi per Luca Salatino sono stati molto movimentati. A maggio del 2022, l'ex pugile romano ha chiuso la sua esperienza a 'Uomini e donne' nel migliore dei modi. Salatino, tra le corteggiatrici, ha infatti scelto Soraia Allam Ceruti, con cui è andato a convivere a Como, molto lontano da Roma, sua città natale. Circa tre mesi dopo la scelta al dating show, lo chef ha iniziato una nuova avventura in un programma Mediaset, il Grande Fratello Vip 7.

Dopo poche settimane dall'ingresso, però, l'ex tronista di Uomini e Donne è apparso giù di morale. Il motivo, facilmente immaginabile, è la mancanza di Soraia, con cui aveva appena iniziato una convivenza vera e propria. Il vippone uscirà dopo tre mesi e pochi giorni dall'inizio del reality: il 27 dicembre deciderà di concludere anzitempo la sua avventura al Grande Fratello Vip. Una scelta inevitabile: soprattutto nel mese di dicembre, Salatino appariva costantemente e più che mai giù di morale. Tuttavia la felicità è durata relativamente poco: a inizio marzo, l'ex pugile ha fatto sapere ai propri follower che si era resa necessaria un'operazione alla schiena per via di alcuni dolori che avvertiva.

Luca Salatino e l'operazione

In passato, Salatino aveva già sofferto di problemi alla schiena. L'ex pugile ha ammesso di essere rimasto a letto per mesi interi, non trovando modo di uscirne. Gradualmente ha recuperato una buona forma ed è tornato anche a fare il pugile a livello amatoriale. Qualche settimana dopo l'uscita della casa, è tornato a soffrire per dei dolori alla schiena. "Dovrò operarmi e questa cosa mi preoccupa", aveva dichiarato a inizio mese. Oggi, lunedì 13, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha pubblicato un importante aggiornamento proprio sull'operazione a cui si sottoporrà.

"Buongiorno a tutti, come vedete sto continuando ad allenarmi. Cerco di mantenermi fisicamente e mentalmente attivo, almeno ci provo. L'intervento lo farò venerdì. Si tratta di un intervento un po' delicato alla schiena, perché il nervo non manda più gli input al muscolo alla parte tibiale sinistra. È come se quella parte non ce l'avessi proprio. Faccio quest'intervento per cercare di recuperare questo deficit. Oh, però mi raccomando, sempre forti!". Dalle sue parole traspare un velo di preoccupazione, com'è inevitabile che sia a poche ore da un'operazione così delicata. Venerdì, finalmente, Salatino andrà sotto i ferri e la speranza di tutti è che il problema venga risolto una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: "Matteo Ranieri geloso di Luca Salatino", il 30enne risponde così alle voci sul suo conto