La casa sull'acqua a Napoli, puoi dormire tra le onde del mare: il costo di una notte

Hai mai pensato di dormire a soli tre metri dal mare? Ecco dove si trova la casa più bella di Napoli e quanto costa una notte. 

Napoli è una delle città più sorprendenti al mondo e anche questa volta la novità che nasconde a pochissimi passi dal mare è stupefacente. Sono tante le zone famose della città partenopea che attirano ogni anno migliaia di turisti pronti a scoprirne le bellezze. Questa volta ci allontaniamo dal centro storico per avventurarci in uno dei luoghi più suggestivi della città. Siamo a Posillipo, zona famosissima per la vista mozzafiato e non solo. Qui la vicinanza al mare è impressionante e basta camminare per il borgo di Marechiaro per ammirare un orizzonte unico tra case antiche e ristoranti famosi in tutta Italia.

Posillipo offre ai viaggiatori la possibilità di rilassarsi davanti al tramonto o di scoprire luoghi incantevoli vicinissimi al mare e più distanti dal folclore del centro storico. Non tutti però sanno che in questa zona incantata è possibile anche dormire una notte o più a un prezzo decisamente ragionevole. Avete mai sentito parlare della casa sull'acqua? Questo appartamento fa concorrenza alle famose palafitte delle Maldive e trasporta i viaggiatori in una dimensione totalmente diversa da quella reale. Ecco dove si trova e quanto costa dormire qui.

Quanto costa dormire nella casa sull'acqua di Posillipo a Napoli: questo luogo è un sogno!

Il paradiso esiste e ha il nome di casa sull'acqua. A Posillipo a Napoli sorge infatti un piccolo appartamento che affaccia direttamente sul mare. Qui è disponibile un soggiorno ideale per due persone con una zona living, una cucina, una camera da letto, due bagni e un balcone panoramico incredibile. Il risveglio non sarà mai stato così dolce e lo sanno bene i viaggiatori che fanno a gara per alloggiare in quest'angolo di paradiso sulla terra.

La casa sull'acqua a Napoli

Il balconcino panoramico è a soli 3 metri dal mare e sarà possibile essere accompagnati dal suono delle onde in qualsiasi momento della giornata. La casa è super moderna ed è provvista di tutti i comfort necessari anche per una permanenza breve. Grazie alla cucina sarà possibile preparare colazioni romantiche e cene super da condividere con la propria metà. Alloggiare nella casa sull'acqua a Napoli può essere anche il regalo perfetto per una ricorrenza speciale.

Qual è il prezzo di una notte? Il costo varia in base al periodo, ma in alcuni giorni della settimana è possibile trovate offerte anche a 200 euro a notte. Un prezzo non esagerato per una delle location più belle della città partenopea. Non resta che prenotare un weekend e lasciarsi conquistare dall'atmosfera del Golfo di Napoli.

LEGGI ANCHE>>>>Il Commissario Ricciardi, il set della serie nel museo più bello di Napoli: puoi visitarlo anche tu