kate middleton

Kate Middleton mamma d'acciaio: cosa accade a George, Charlotte e Louis se si comportano male in pubblico

Esiste un codice segreto, una frase che se Kate Middleton pronuncia in pubblico, sono guai per George, Charlotte e Louis.

Siamo abituati a vederla come una madre amorevolissima, sempre sorridente e dolce con i suoi tre bambini. Kate Middleton non ne sbaglia davvero una, né come moglie e mamma di William, George, Charlotte e Louis, né naturalmente come Principessa. Quando l'età è così tenera però, è anche normale che i piccoli si concedano il lusso ogni tanto di combinare qualche marachella o mostrarsi più euforici del solito in pubblico. I primi due, sembrano già essere del tutto consapevoli di dove si trovino, e cosa c'è scritto nel loro futuro.

Ai funerali della Regina Elisabetta II, il secondo in linea di successione e la sorellina, sono stati impeccabili: niente sbavature, sbadigli o comportamenti sopra le righe. Non si può dire la stessa cosa del più piccolo invece. Louis è il più indisciplinato, paragonato spesso allo zio Harry in quanto, mostra una vena ribelle che piace tantissimo. Difficile però per mamma Kate prevedere le sue mosse e tenera a bada i suoi capricci in eventi formali e importanti per la Corona inglese. Vi illustriamo il suo modo per placarlo: un codice segreto che rappresenta non buone notizie per i tre piccoli eredi

Kate Middleton e il codice segreto che 'spaventa' i tre figli

Ricordate il giubileo dello scorso anno, quando si sono festeggiati i tanti anni della Regina Elisabetta II al trono inglese? Un'occasione incredibile, con artisti che si sono esibiti e la famiglia reale in balconata, pronta ad assistere al tutto. Il vero protagonista però, è stato il terzogenito di William e Kate Middleton. Louis ha dato spettacolo con una serie di smorfie e comportamenti che hanno letteralmente stravolto gli equilibri e l'etichetta compostissima della Middleton in un evento tanto importante. Ha cercato di rimetterlo a posto, con la sua solita grazia e dolcezza: c'è dell'altro però sotto a quanto pare.

La futura Regina Consorte avrebbe un codice segreto, una frase da pronunciare nei momenti più difficili: serve per mantenere il solito decoro che la contraddistingue, ma far arrivare un messaggio forte e chiaro ai bambini. Se i bambini si comportano male in pubblico, esagerano oppure si spingono troppo oltre, questo serve per fargli comprendere che è il momento di smetterla e che se questo non accade, a casa ne pagheranno le conseguenze. Li aspettano infatti delle severe punizioni, che hanno a che fare con i loro giochi e le attività che preferiscono di più. La frase da 'allarme rosso' sarebbe la seguente: "Prendiamoci una pausa". Sarebbe questo il modo per far comprendere ai tre figli oppure a solo uno tra di loro, che la situazione sta sfuggendo di mano ed è meglio smetterla in quel preciso istante per evitare problemi in futuro.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton assente al battesimo di Lilibet, Meghan Markle si vendica: c'entrano i figli George e Archie