il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, altro che Marcello: il vero amore di Ludovica è ancora più affascinante

Per chi batte davvero il cuore di Giulia Arena, che ne Il Paradiso delle Signore interpreta la talentuosa e promettente Ludovica? Non certo per Marcello Barbieri.

Il suo ritorno, ha generato il caos più totale nelle vicende in corso de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di Ludovica Brancia di Montalto, interpretata nella popolare soap di Rai 1, dalla bellissima Giulia Arena. Torna in Italia con il ricco Ferdinando e Adelaide, avverte che le cose non saranno mai più quelle di una volta. Il ricco imprenditore appare notevolmente colpito dal suo fascino. Il barista Marcello con cui ha avuto una storia in passato, è sempre stato innamorato di lei e non si darà certo per vinto.

Attualmente però, l'avvenente Barbieri ha una tresca con la Contessa di Sant'Erasmo. La Brancia se ne è accorta, e il clima tra di loro appare molto teso per via di questa rivelazione inaspettata. Non si capisce bene da che parte il cuore di Ludovica, stia andando nel corso della complessa trama. Quello dell'interprete del personaggio però, va in una direzione ben precisa da ormai 8 anni. Ecco per chi batte davvero il cuore di Giulia Arena: un uomo altrettanto affascinante e di aspetto gradevolissimo, proprio come Marcello.

Il Paradiso delle Signore: per chi batte davvero il cuore di Giulia Arena

Giulia Arena è tra le interpreti della popolare serie del pomeriggio di Rai 1, a contare più follower sulla popolare piattaforma di Instagram. Come la collega Chiara Baschetti, che nella fiction interpreta l'odiatissima Matilde, ha ricevuto la famosissima spunta blu, ottenuta da chi riesce a raggiungere un dato numero di seguaci. Condivide sul suo profilo vari momenti della sua vita: si parte dal lavoro, di attrice e modella con un seguito molto folto, fino a quella che è la sua vita privata e i suoi affetti più cari e vicini. Accanto a lei infatti, c'è un uomo che la accompagna da ben 8 anni: si sono conosciuti quando erano entrambi giovanissimi.

il paradiso delle signore

Vivono insieme a Milano e trascorrono la maggior parte del tempo legatissimi, tra uscite e vacanze in giro per l'Italia. Niente Marcello Barbieri a quanto pare, ma un uomo altrettanto bello e affascinante: si chiama Antonio Giuseppe Morgia, ed è un avvocato di origini siciliane. L'attrice spesso condivide momenti di coppia, esternando il forte amore che la lega al ragazzo, conosciuto quando aveva poco più di vent'anni. Innamoratissimi ed è il caso di dirlo, un vero e proprio piacere per gli occhi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore inarrestabile: la serie Rai festeggia il traguardo più importante di tutti