Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi si accascia a terra all'improvviso: la caduta dell'opinionista del 'Grande Fratello VIP' ripresa da Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi, opinionista del Gf Vip di Alfonso Signorini cade e viene ripresa dal fidanzato Pierpaolo Pretelli: le immagini del ruzzolone

Opinionista, influencer e conduttrice televisiva, Giulia Salemi attualmente è impegnata in uno dei programmi di punta della Mediaset, il Grande Fratello Vip. Ironico il fatto che la star del web sia emersa proprio grazie al reality show del presentatore Alfonso Signorini, due anni fa, quando vi ha partecipato. Nella casa più spiata d'Italia, Giulia non ha conosciuto solo la fama, ma anche e soprattutto l'amore della sua vita, il giovane modello Pierpaolo Pretelli.

Con il tempo, Giulia è diventata una stella molto luminosa nel mondo televisivo: ha presentato un proprio programma su La5, Salotto Salemi, ed è arrivata anche sulla rete ammiraglia Mediaset al fianco di Alfonso Signorini. Contemporaneamente, dopo un periodo di crisi (non dovuta a mancanza d'amore come specificato da entrambe le parti), vive la sua storia sentimentale con Pierpaolo Pretelli, anche lui lanciato dal reality show di Cinecittà. I due sembrano molto felici. Per rilassarsi un po', hanno deciso di trascorrere lo scorso weekend in una spa sulle Dolomiti. Proprio qui è avvenuto però un incidente, una brusca caduta per l'influencer italo iraniana.

Giulia Salemi in spa con il suo Pierpaolo Pretelli, ma qualcosa va storto: le immagini dell'incidente

In attesa di vederla questa sera al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, abbiamo spulciato le storie Instagram di Giulia Salemi che ci offrono sempre uno spaccato della sua vita. Così, ci siamo abbattuti in un vero e proprio fotoromanzo che racconta una domenica felice con il suo Pierpaolo Pretelli in un centro benessere sulle Dolomiti. Tra un bagno in piscina e l'altro, tuttavia, accade l'impensabile.

"Pier quando mi chiede di fare una discesa sensuale... Allora io", scrive Giulia Salemi in un video che vede il suo crollo. L'opinionista del Grande Fratello Vip si accascia letteralmente a bordo piscina. Il tentativo di reggersi è vano: alla fine cade con il sedere a terra, sotto l'occhio del fidanzato che non può far altro che riprendere la scena. Ma come sta l'influencer dopo questo ruzzolone?

Giulia Salemi scivola in piscina e cade: il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli immortala il ruzzolone dell'opinionista del Grande Fratello Vip

Per fortuna, stando alle immagini successivamente postate dalla Salemi stessa sui social, sembra stare abbastanza bene. Nelle storie si mostra infatti mano nella mano con il suo Pierpaolo Pretelli, anche se i video che vengono fuori sono tutto meno che romantici. In sequenza la vediamo sedersi in maniera goffa a bordo piscina e tentare di imparare a nuotare con scarso successo. La serata di ieri, tuttavia, pare essersi conclusa nel migliore dei modi: come facciamo a dirlo? Semplice: i due innamorati si fotografano in ascensore più rilassati che mai e pronti a gustarsi una bella cena sulle Dolomiti. D'altra parte, i momenti di piacere sono limitati quando si è impegnati in un programma bisettimanale e di una certa importanza come il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi superata grazie a questo piatto di pasta: è il più amato dai vip