Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e quella volta che le fu chiesto di Karl Marx in televisione: la gaffe passata alla storia

Elisabetta Gregoraci è una delle 40enni più belle d'Italia. In passato fu ospite di Victoria Cabello, insieme a Concita de Gregorio. A una domanda della conduttrice su Karl Marx, l'ex di Briatore diede una risposta passata alla storia.

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato l'8 febbraio del 1980. Da poche settimane, dunque, ha compiuto 43 anni. La sua oggettiva bellezza le ha permesso di costruire una carriera nel mondo dello spettacolo ricca di soddisfazioni. Appena 18enne, infatti, vince il titolo di Miss Calabria e, nell'ambito di Miss Italia, viene eletta Miss Sorriso. Successivamente fa la comparsa in alcuni film italiani e la valletta per 'Ciao Darwin'. La popolarità aumenta quando nel 2005 prende parte a 'Il malloppo', quiz show condotto da Pupo, di cui è unica valletta.

Nel 2006 avviene un incontro che le cambia la vita: si lega sentimentalmente a Flavio Briatore, con cui si sposerà nel 2008. Due anni dopo nascerà il loro primo e unico figlio, Nathan Falco. La storia d'amore si chiude nel 2017, quando i due firmano la separazione consensuale. Attualmente sono in buoni rapporti e trascorrono spesso in compagnia le feste comandate, anche e soprattutto per merito di loro figlio. Dopo un lungo periodo da signle, Elisabetta Gregoraci da fine 2022 è legata a Giulio Fratini. Ieri l'imprenditore ha compiuto 32 anni e la coppia ha festeggiato insieme a Firenze.

La gaffe di Elisabetta Gregoraci su Karl Marx

Tra il 2009 e il 2010 su La7 è andato in onda uno show dal titolo 'Victor Victoria - niente è come sembra'. La conduttrice è stata la bellissima Victoria Cabello, che proprio nel 2009 passò a La7 dopo un lungo periodo a MTV (oggi TV8). La lista degli ospiti famosi nell'arco delle due stagioni del programma è lunghissima. In un episodio, la Cabello ospitò contemporaneamente Concita De Gregorio ed Elisabetta Gregoraci, due donne dal background totalmente diverso. La giornalista, martedì 14 marzo, sarà protagonista di una delle tre interviste di Francesca Fagnani a 'Belve'. Qualcuno ha ripescato il vecchio video della doppia intervista Gregoraci - De Gregorio.

Un po' come i bambini con le figurine dei calciatori, la Cabello chiedeva alle proprie ospiti "Ce l'hai o ti manca?". Concita De Gregorio, viste le sue idee politiche e vista la sua grande cultura, ovviamente ha risposto: "Ce l'ho", quando le è stato chiesto di Karl Marx. Elisabetta Gregoraci, forse per l'emozione o forse per non averlo studiato a scuola, fece intendere di non conoscere il co-autore del Manifesto Comunista. "Max?", è una delle gaffe storiche della tv italiana. L'autore del tweet spera che Francesca Fagnani, nell'intervistare Concita De Gregorio, 'ripeschi' questo momento di altissima televisione.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, boom di cuoricini per la foto allo specchio: il dettaglio che 'incendia' i fan