Elettra Lamborghini è pazza di Bergamo, un tuffo nel Medioevo: quanto costa un weekend in città

La cantante bolognese è innamorata della città di Bergamo: quanto costa un weekend in città? Ecco tutto quello che c'è da sapere. 

La città di Bergamo è tra le perle delle Lombardia che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Elettra Lamborghini lo sa bene ed è per questo che non nasconde il suo amore per la storia, i monumenti e la vita di questa città. Non tutti immaginano le bellezze di Bergamo che potrebbe rivelarsi una vera e propria scoperta. La cantante racconta di amare questa città per i negozi, le strade e tantissime altre caratteristiche. Una tra queste è la sua somiglianza con Bologna, città di origine della Lamborghini dove non torna quasi mai.

I follower della cantante si sono subito incuriositi attraverso i suoi scatti che mostrano alcuni lati di questa meta. Quanto costa un weekend a Bergamo? Contro tutte le aspettative un giro in città potrebbe rivelarsi il viaggio perfetto per un weekend primaverile alla scoperta di antiche tradizioni e circondati da una bellezza d'altri tempi. Ecco quanto costa un weekend nella città di Bergamo e cosa c'è da vedere.

Weekend a Bergamo: quanto costa una notte in città 

La Lamborghini non trattiene la sua emozione e racconta ai follower di essere una grande appassionata del Medioevo. A Bergamo Elettra riesce a ritrovare la sua serenità e un legame con le sue origini bolognesi. Bergamo è divisa in due parti, la città alta e la città bassa. Nella prima è possibile respirare un'atmosfera medievale unica grazie ad alcuni luoghi d'interesse come Piazza Vecchia e l'intero centro storico.

Elettra Lamborghini a Bergamo

Tra le strade è possibile incontrare ristoranti e negozi che hanno attirato l'attenzione della Lamborghini. Qual è la caratteristica principale che vi farà fare un salto nel passato? Sono proprio le mura a rendere unica questa meta. Così come altre località italiane anche Bergamo conserva intatte le mura che circondano la città, uno spettacolo per i visitatori che non possono fare a meno di raggiungerla o inserirla nell'itinerario italiano.

Il prezzo di un fine settimana al centro della città è di circa 200 euro a notte almeno in questo periodo. È possibile però trovare appartamenti più economici che permettono alle famiglia di risparmiare. A quanto pare la città italiana più amata dalla Lamborghini riesce a stupire davvero tutti e sono tantissimi i monumenti da poter visitare anche in pochi giorni. Ancora una volta Elettra riesce a conquistare i suoi follower con consigli utili per viaggi e mete da raggiungere. Bergamo è tra i fuori all'occhiello della Lombardia e ogni anno continua ad attirare moltissimi viaggiatori in cerca di storia e tranquillità.

LEGGI ANCHE>>>>Elettra Lamborghini sfoggia lo stesso look di un'altra vip: il dettaglio che non sfugge agli spettatori