lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNotizie TVÈ Sempre Mezzogiorno, fan smascherano Antonella Clerici e due errori gravissimi: "Vietato...

È Sempre Mezzogiorno, fan smascherano Antonella Clerici e due errori gravissimi: "Vietato farlo, che delusione!"

Su Twitter alcuni spettatori di È Sempre Mezzogiorno, hanno notato due errori fatti nel corso delle ultime puntate, che non riescono proprio a perdonare. Ecco di cosa si tratta.

Comincia una nuova settimana di programmazione dei vari palinsesti televisivi. Rai 1 accoglie i telespettatori con il consueto appuntamento del mezzogiorno. Tornano infatti Antonella Clerici, Lorenzo Biagiarelli e tutta la squadra del loro bosco incantato per ricette, consigli e tanto divertimento. La conduttrice sta ancora smaltendo il grande successo di The Voice Kids, lo spin-off della versione Senior che ha regalato graditissime soddisfazioni all'azienda, e notevoli emozioni al pubblico. Sabato scorso è stata infatti trasmessa l'ultimissima puntata.

Ora però è tempo di ritornare alla striscia quotidiana, in vista dell'arrivo della Pasqua e della primavera. Proprio a questo proposito, i fan sui social che commentano e assistono alle varie puntate, si sono scagliati sulla produzione per due errori che sarebbero stati commessi nella giornata di venerdì. Voi ve ne eravate accorti per caso, se avete avuto modo di vedere la puntata? Uno è davvero imperdonabile, ed è stato smascherato con una serie di prove sui social che mettono alla luce quello che è effettivamente successo venerdì.

È Sempre Mezzogiorno: i due errori nello studio di Antonella Clerici

La puntata incriminata e tanto discussa, sarebbe quella dello scorso venerdì. In primis, parte dei fan si è accanita sulla preparazione di alcune cotolette: hanno ritenuto infatti, il metodo poco sano e ricorrente nello studio di Rai 1. Chiedono infatti delle ricette che possano adattarsi anche a chi magari segue una dieta oppure, non può mangiare determinati alimenti. Non è tutto però. Queste cotolette tanto discusse, erano naturalmente fatte a base di carne: la giornata di venerdì per il popolo italiano e la religione cristiana, significa in questo periodo qualcosa di molto importante.

è sempre mezzogiorno

Non solo i telespettatori hanno condannato l'utilizzo di carne e non di pesce con tanta leggerezza, nella giornata di Quaresima. Ancora una volta la Rai e la produzione, sono caduti nell'errore di mandare in onda una puntata registrata. Nel periodo delle festività natalizie, sorse una vera e propria polemica in rete in relazione a questa cosa. Il pubblico infatti, non gradisce questo tipo di trasmissione con le dinamiche che offre, già confezionata e non in diretta. A quanto pare per impegni della padrona di casa, sono stati costretti a farlo, ma il popolo del web, vede tutto e soprattutto, non perdona scivoloni di questo tipo. Vedremo il prossimo venerdì, se tali lamentele verranno accolte e porteranno in tavola delle pietanze differenti.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno: il comunicato Mediaset rovina la diretta di Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli