Davide Calabria

Davide Calabria, avete mai visto la fidanzata in costume? Il capitano del Milan è baciato dalla buona sorte

In attesa del match Milan - Salernitana, scopriamo qualcosa di più sul capitano della squadra rossonera e sulla sua fidanzata Ilaria Belloni

Davide Calabria è un calciatore italiano difensore e capitano del Milan e attualmente molto seguito in quanto giocatore della nazionale italiana. Nato come centrocampista, lo sportivo ha fatto della sua velocità il suo punto di forza e la sua caratteristica principale che gli consente di ricoprire anche più ruoli in campo. Svariate volte è stato utilizzato come terzino o come mediano, riuscendo a ricoprire brillantemente la propria funzione. Tatticamente impeccabile, è riuscito ad emergere con un certo 'ritardo' rispetto ad altri atleti della sua età: a mettere i bastoni tra le ruote alla carriera di Calabria è stato qualche infortunio di troppo, fortunatamente ormai risolto. Ad ogni modo, il suo essere un campione è fuori discussione, come testimonia l'importanza di avere la fascia di capitano del proprio team.

Frisbee o Boomerang (questo il suo appellativo per alcuni telecronisti), Calabria ha fatto la sua fortuna tanto in campo, quanto fuori da esso. Il motivo? La sua fidanzata, Ilaria Belloni è una bellissima ragazza. Bresciana, classe 1997 (quindi un anno più piccola di lui) è concittadina di Davide e nella vita ha una laurea in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'impresa, conseguita presso l'Università IULM di Milano. Per un periodo ha lavorato come social media manager per l'agenzia pubblicitaria Tmedia. Ma come si sono conosciuti i due e com'è la splendida donna in costume? Siamo pronti a rispondere a queste domande.

Davide Calabria, la fidanzata Ilaria Belloni è un vero schianto: il calciatore del Milan è un uomo fortunato!

Ilaria e Davide si sono incontrati proprio nella loro città natale, Brescia, quando erano ancora entrambi giovanissimi. Le prime foto assieme sono di ben 10 anni fa, anche se non è chiaro se effettivamente all'epoca delle paparazzate fossero già fidanzati o semplicemente amici. Quel che è chiaro però, è che i due vivono la loro storia d'amore già da un po' di tempo, come si evince dai corrispettivi profili Instagram. Su quello di lei, a tal proposito, abbiamo trovato una foto in costume che ci fa dire quanto Calabria sia un uomo molto fortunato.

Sui social Ilaria ha circa 11mila follower. Un numero così 'limitato' di seguaci si spiega sul fatto che sia lei che Davide non amano stare al centro del gossip o sotto la luce dei riflettori. Eppure, qualche scatto particolarmente bello sui profili di entrambi l'abbiamo trovato. In particolare, in quello che vi proponiamo qui sotto, la Belloni si gode l'estate con tanto di occhialoni schermati e costume animalier. Il fisico della fidanzata di Calabria è a dir poco perfetto e l'attaccante del Milan può dirsi più che fortunato ad averla nella sua vita.

Ilaria Belloni, la fidanzata di Davide Calabria, capitano del Milan, è una bellissima donna: eccola in uno scatto in costume

LEGGI ANCHE: Federico Chiesa, avete mai visto la fidanzata in costume? L'attaccante della Juventus è baciato dalla buona sorte!