Ritornano pian piano i siparietti da casa Ferragni-Lucia. Fedez ha reagito così a Chiara Ferragni e Leone alle prese con la lingua inglese.
I piccoli di casa Ferragnez, studiano già ben due lingue, oltre che imparare a leggere e scrivere correttamente in italiano. La piccola Vittoria, abbiamo avuto modo di vedere quanto sia avanti con lo spagnolo. Il papà spesso cerca di farla parlare, in modo da stimolare sempre più le sue tenere conoscenze scolastiche. Leone invece, oltre allo spagnolo è molto avanti con lo studio dell'inglese. Naturalmente i bambini hanno la possibilità di frequentare una scuola privata, che offra questo tipo di opzione già dalla prima infanzia.
I Ferragnez nella giornata di ieri, dopo essersi concessi un pranzo in un agriturismo tutti insieme, sono ritornati a casa e l'imprenditrice digitale, ha trascorso del tempo con il più grande dei suoi figli. Insieme hanno fatto i compiti: hanno letto dei libri di scuola scritti interamente in inglese. Per il suo lavoro, l'influencer parla molto bene l'altra lingua, ormai è costretta ad utilizzare in prevalenza quella rispetto all'italiano. Il siparietto è stato dolcissimo, ma interrotto dalla reazione divertentissima di Fedez che non ha potuto fare a meno di commentare il tutto a modo suo.
Chiara Ferragni e Leone parlano inglese: Fedez commenta così
Fedez si sta pian piano riappropriando di una normalità simile a quella di prima, tra il suo lavoro e la sua famiglia, il centro indiscusso di tutto. I suoi contenuti sui social sono quasi quelli di una volta. Mancavano le sue interazioni con i figli, i giochi con loro e tutti i pasticci che insieme combinavano. Il periodo è ancora delicato e complicato, ma con l'aiuto di tutti, ne sta uscendo fuori più forte di prima. Dopo la giornata in agriturismo di ieri,il rapper milanese ha mostrato sua moglie e il primo figlio, alle prese con lo studio della lingua inglese. I due parlavano perfettamente la lingua e leggevano una sorta di storia a fumetti: Leone è bravissimo a leggere, con la giusta pronuncia e intonazione.
Possibile che un artista del calibro di Fedez, abbia così tanta difficoltà con una lingua ormai comune a tutti come l'inglese? A quanto pare si: la reazione al momento mamma e figlio la dice lunga. Senza filtri ha ammesso di essere in difficoltà e di non capire affatto cosa si stessero dicendo. Insomma, i fan dei Ferragnez possono ritornare in parte a gioire. Forse non sarà quello di una volta, ma pian piano in clima nella famiglia più seguita e influente d'Italia, sta tornando quello di una volta.
LEGGI ANCHE>>>Addio Ferragnez? Chiara Ferragni in una valle di lacrime: “Quello che Fedez non vi ha detto”