Cosa è successo nello studio di Belve a telecamere spente? Cosa non si è visto al termine di un'intervista: giungono i carabinieri nello studio di Francesca Fagnani.
Le interviste di Francesca Fagnani a Belve, continuano a riservare delle sorprese non da poco. Soprattutto quest'anno, in cui il programma è stato promosso in prima serata, tutto è ancor di più sotto l'occhio dei riflettori, che già molto tempo prima della messa in onda, sono alla ricerca di chicche e retroscena sugli intervistati. Un'annata che si è aperta con Anna Oxa, tra i personaggi più chiacchierati e controversi nell'attuale panorama musicale e non solo.
Al Bano, Massimo Giletti, Wanda Nara e Carolina Crescentini. Anche se sembra di conoscerli quasi alla perfezione, dopo anni di presenza sul piccolo e grande schermo, c'è sempre qualcosa in più da scoprire. La forza del programma in onda su Rai 2, è anche quella di tenere incollati i telespettatori fino alla fine per i dietro e quinte mostrati dalla produzione. in quel caso, vengono fuori altre sfumature degli ospiti che in onda, non si erano fatti vedere. Peccato però che questa volta, è accaduto qualcosa di non proprio bellissimo per uno dei volti, che vedremo forse questa sera.
Belve, ospite condannata: cosa è accaduto nello studio di Francesca Fagnani
L'esclusiva è pian piano trapelata e giornali e siti di gossip e spettacolo, stanno pian piano informando il pubblico italiano.Questa sera sarà il turno di Heather Parisi, icona degli anni '80, celebre non solo per essere una professionista straordinaria. Ha dimostrato di non avere affatto peli sulla lingua, di dire la sua, andare contro colleghi o volti influenti portando avanti le sue tesi, senza sentire ragioni. Vedremo questa sera che lato di sé inedito verrà fuori, di fronte alle domande incessanti di Francesca Fagnani. Peccato però che a telecamere spente, è avvenuto qualcosa di poco piacevole per lei.
Deianira Marzano riporta che alla fine della registrazione dell'intervista, sono arrivati in studio i carabinieri. Tutto nasce da una condanna alla show-girl per diffamazione ai danni di Lucio Presta. Il popolare manager dal canto suo, non le manda certo a dire. Un tweet in cui si è espresso, quasi esultando e in un certo senso vendicandosi per quanto accaduto, giunge confermando che effettivamente, qualcosa è successo nelle ultime ore alla Parisi, per via delle azioni legali effettuate nei suoi confronti: "Anche questa volta, non hai evitato di fare una brutta figura. E chissà quante altre figuracce rimedierai".
LEGGI ANCHE>>>Belve, Fabrizio Corona si vendica e sui social umilia Giacomo Urtis: schiaffone anche a Francesca Fagnani