I commenti dell'ultima puntata di Beautiful sono contro Liam Spencer e qualcosa che ha fatto alla sua dolce metà Hope, figlia di Brooke Logan
Beautiful è una soap opera statunitense - di preciso ambientata a Los Angeles - creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell. Originariamente pensata per essere trasmessa solo dalla CBS, nota emittente americana, il suo successo ha fatto sì che la serie sbarcasse anche altrove. Dopo sette anni, così - il prodotto è del 1987 - è arrivato in Italia e in altri 100 paesi, ottenendo un seguito di circa 300 milioni di telespettatori ogni giorno in ogni parte del mondo.
Nelle ultime puntate di Beautiful è arrivato di nuovo il Natale a casa Forrester e come da tradizione tutta la famiglia si riunisce per onorare la festività. In particolare, Steffi e Finn festeggiano a casa loro e per la prima volta c'è pure la madre di lei, Taylor, dopo essere tornata da poco in città. L'ex di Ridge Forrester proprio nella puntata odierna ha raccontato di aver preso una fondamentale decisione: quella di rimanere a Los Angeles insieme ai suoi figli. Intanto, Hope (la figlia di Brooke Logan) e Liam Spencer, si scambiano i doni natalizi. Proprio su questo sono intervenuti i fan.
Beautiful, il regalo di Liam ad Hope accende le polemiche: "Sei un taccagno"
Un altro anno è passato e la relazione tra Hope e Liam è più solida che mai, nonostante i precedenti scombussolamenti con Steffy. "Non sanno niente della nostra storia, abbiamo avuto ostacoli, ma li abbiamo superati e abbiamo anche l'enorme famiglia allargata Forrester, Logan, Spencer", parla il figlio di Bill davanti a un albero di Natale con la sua dolce metà.
"I nostri figli sono così fortunati ad avere un clan multi-generalzione di persone sempre pronte ad aiutarli", ammette invece Hope, lasciando modo a Liam di raccontare come i loro pargoli, a differenza dei due, avranno basi solide. Poi vediamo Spencer dare un regalo alla figlia di Brooke: trattasi di un ciondolo sul quale sono impressi i nomi dei suoi due figli, Douglas e Beth. Un presente decisamente tenero, ma a detta del web... Si poteva fare di più. In che senso?
Un utente di Twitter, dopo aver visto la puntata evidenzia la somiglianza tra il ciondolo regalato da Liam a Hope ed uno che costerebbe su Internet circa 1,75 euro. "Liam... Sei un tirchio", scrivono i fan. Questa volta, dopo tanto tempo, non è più Taylor ad essere presa di mira. Nei giorni scorsi, infatti, l'ex moglie di Ridge è stata quella che ha acceso più polemiche di tutti, dato che si professa 'buona', ma che invece non lo è affatto visti i suoi precedenti con omicidi e alcool. E poi, sì, c'è anche da sottolineare come molti notino che l'attrice che la interpreta, recentemente cambiata, da Hunter Tylo a Krista Allen, sia fin troppo giovane per il ruolo.
LEGGI ANCHE: Beautiful, i meme più infami sulla puntata: "Dopo Taylor, resuscita a sorpresa anche lei"