aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti mostra la cameretta del figlio Niccolò: un dettaglio manda i fan fuori di testa

Manca pochissimo al parto di Aurora Ramazzotti. Ha mostrato ai suoi follower un'anteprima della cameretta: è un dettaglio a fare la differenza.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti, continua ad incuriosire ed appassionare i fan sia suoi, che dei suoi famosissimi genitori. L'influencer lo ha annunciato con qualche settimana di ritardo: la notizia era già trapelata sui principali siti e giornali di gossip. Ha voluto avere la conferma ufficiale per evitare spiacevoli notizie. Da quel momento in poi, ha mostrato tutto sulla sua piattaforma social, le gioie ma anche i dolori che comporta un cambiamento tanto importante e decisivo, soprattutto per una donna della sua età.

I preparativi continuano: è giunto il momento di fornire un'anteprima di quella che sarà la camera del bambino, che a quanto pare, hanno deciso di chiamare Niccolò. La Ramazzotti e Cerza si sono da poco trasferiti in un nuovo appartamento, proprio per l'arrivo del figlio. La creatrice di contenuti ha mostrato l'ambiente in una storia su Instagram, quasi pronto per accogliere il piccolo. Tra la dolcezza degli interni e le decorazioni, i follower non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio, qualcosa che ha ancor di più sciolto i loro cuori in vista dell'evento. Vi mostriamo di cosa si tratta: voi lo avevate notato?

Aurora Ramazzotti e la cameretta del figlio: il dettaglio che non sfugge ai fan

Una cameretta molto semplice, con colori tenui che però per l'occasione, è stata riempita di peluche. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, insieme ai giovanissimi nonni che in questi mesi li hanno accompagnati, attendono con gioia e ansia l'arrivo del loro primo figlio. Eros Ramazzotti ha rivelato che il nome scelto è Niccolò. Naturalmente, regali e coccole saranno all'ordine del giorno: si capisce dai contenuti social postati dalla giovane, quanto questa lieta notizia sia stata accolta positivamente. C'è qualcosa nella cameretta del piccolo però, che i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti mostra ai suoi follower la cameretta di Niccolò

Si tratta di un quadro, posizionato su quello che presumibilmente è il fasciatoio del bambino. Ritrae la figlia di Michelle Hunziker e il compagno scambiarsi un bacio appassionato. Una scelta che scioglie ancor di più il cuore dei fan, suggellata poi con un cuore rosso che manifesta il profondo amore che provano l'uno verso l'altra. Insomma, non resta che attendere l'arrivo del primogenito per vederli ancora più uniti ed innamorati di quanto lo siano ora.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, altro che regalo di compleanno! Per la sorella Celeste solo dispetti: "Ecco cosa ti capiterà"