Antonella Fiordelisi prende per mano Nikita Pelizon: "Cosa devi fare quando ti attaccano in puntata"

A poche ore dalla puntata serale del Grande Fratello, Antonella Fiordelisi ha dispensato consigli per Nikita Pelizon. Secondo l'influencer salernitana, la sua coinquilina dovrebbe imparare meglio a difendersi in puntata e le dà qualche consiglio in merito.

Mancano esattamente venti giorni all'epilogo del Grande Fratello Vip 7. Il 3 aprile andrà in onda la finale e scopriremo il nome del vincitore o della vincitrice. La settimana scorsa è stata segnata irrimediabilmente dalla squalifica di Edoardo Donnamaria. Il 30enne ha pagato con la squalifica una frase volgare rivolta la sera precedente ad Antonella Fiordelisi. Un provvedimento durissimo, che conferma come dopo le tante critiche ricevute, Mediaset abbia intrapreso sul serio la politica della tolleranza zero al Grande Fratello.

Uscito Edoardo, che era sicuramente tra i favoriti, la lotta per la vittoria finale si è fatta ancora più incerta. Al momento l'unica concorrente sicura di essere in casa fino al 3 aprile è Oriana Marzoli, che ha conquistato il pass per la finale la scorsa settimana. Tra le favorite ci sono anche Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, le due vippone che da settembre a oggi hanno ricevuto il numero più alto di aerei, un chiaro indicatore dell'esistenza di un numero di fan affezionati molto alto. La modella e la influencer, nei primi mesi, non avevano un buon rapporto, da febbraio in poi le cose sono cambiate in meglio. Negli ultimi giorni, Nikita e Antonella sono apparse sempre più vicine.

Antonella e i consigli per Nikita

Ieri sera, le due si sono trovate a pulire insieme la cucina e ne hanno approfittato per confrontarsi. Sia Antonella che Nikita finiscono spesso in nomination, più spesso di altri coinquilini. "Tu prendi fango dall'inizio, io da tre mesi", ammette Nikita. Antonella sostiene che a suo avviso Nikita piace al pubblico, ma la sua debolezza è quella di non riuscire a difendersi come dovrebbe nel corso delle puntate. Più nello specifico, non sa controbattere agli opinionisti e ai suoi stessi coinquilini quando ci sono delle discussioni. Per questo, le ha consigliato di "difendersi a spada tratta" quando viene attaccata dall'esterno.

"Se uno sente solo la campana di Daniele o di Oriana, è portato a dare ragione a loro". Nikita ribatte: "Io vado sempre sulla difensiva, non so attaccare, vado in difficoltà". La Fiordelisi le fa notare: "Ti devi anche saper difendere, sennò la loro tesi viene considerata vera. Anche se questa cosa che otto persone attacchino sempre te non è bello da vedere. Il pubblico non è stupido", conclude la influencer salernitana. Il televoto è aperto dopo la scoppiettante puntata di giovedì: il pubblico è chiamato a salvare uno tra Nikita, Daniele, Giaele e Andrea.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, clamoroso dietrofront di Matteo Diamante su Nikita Pelizon: dopo gli insulti cambia idea e confessa: "Per lei sento..."