Cosa è successo nella puntata di Amici 22 in onda questo pomeriggio? Sono state formate le squadre e le dichiarazioni di Emanuel Lo, non sono proprio piaciute ai fan del programma.
Sabato prossimo in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della fase serale di Amici 22. Un'edizione difficile, a tratti sofferta ma seguitissima dal pubblico di Canale 5. Ora c'è tutta la voglia di scoprire come i ragazzi giunti al serale affronteranno le esibizioni su un palco completamente diverso, più importante e con una giuria d'eccezione. la padrona di casa infatti, ha scelto Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré.
Oggi è andata in onda la formazione delle squadre. I ragazzi che sono stati seguiti da Lorella Cuccarini, scenderanno in campo con la danza di Emanuel Lo. Un connubio che è piaciuto molto ai ragazzi stessi, che si sono mostrati molto entusiasti per questa decisione. Peccato però che il popolo del web, non ha gradito le parole del professore, marito della cantante Giorgia. Quello che ha detto a pochi passi dalla puntata iniziale, non può assolutamente essere accettato dai telespettatori della trasmissione.
Amici 22: le pesante accuse del web a Emanuel Lo dopo la puntata
Emanuel Lo ha come parte della sua squadra, due dei ballerini più forti in assoluto in questa edizione: Samu e Maddalena. Si è da poco aggiunta Megan, che ha deciso di distaccarsi da Raimondo Todaro, e scegliere qualcuno che potesse valorizzare al meglio le sue capacità. Non brilla in virtù del fatto che ci sono colleghe come appunto Maddalena e Isobel, molto più preparate tecnicamente di lei. Quello che ha fatto storcere il naso ai fan, è la critica del maestro alla rosa della professoressa Alessandra Celentano.
ma emanuel sta veramente criticando i ballerini della cele con megan in squadra?#amici22
— N O E M I (@_imNoemiee) March 13, 2023
Stando alle critiche molto accese dei fan infatti, non è ammissibile che Emanuel critichi Isobel e Ramon, in virtù del fatto che ci sia l'anello più debole di tutti nella sua squadra, Megan appunto. Molti hanno trovato ingiusto che si sia permesso di muovere critiche gratuite,non fondate e sorte solo in vista della contrapposizione che ci sarà nelle prossime puntate. Doveroso ammettere però, che il coreografo è stato molto onesto quando è giunto il momento di parlare di Isobel, innegabilmente la più brava dell'intera edizione. "L'unica cosa che non mi va bene di lei, è che non sia nella mia squadra", e saranno guai in quanto l'amatissima Cele, ha l'asso più potente nella manica da sfoderare al serale.
LEGGI ANCHE>>>Amici, il vero motivo per cui Benedetta ballerà con Mattia al serale: non c'entra Maria De Filippi