Enrico Nigiotti

Amici, Enrico Nigiotti è diventato papà: la prima foto dei due gemelli Maso e Duccio

Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, il cantante Enrico Nigiotti, è diventato papà: ecco la foto postata dei due figli Maso e Duccio

Amici di Maria De Filippi è il talent show della moglie del compianto Maurizio Costanzo che regala al mondo della danza e del canto sempre nuovi protagonisti. Uno di questi è stato Enrico Nigiotti, voce splendida dell'attuale universo discografico nostrano. Il percorso dell'allievo nella scuola ha attraversato diversi alti e bassi. Nonostante questo, alla fine, il giovane è riuscito ad arrivare al serale e ad ottenere il successo meritato. Nel programma Mediaset poi, Enrico ha avuto anche una storia con la ballerina Elena D'Amario (per la quale ha ceduto anche il proprio posto, scegliendo di andare via dal format per lasciare spazio a lei).

Nigiotti e D'Amario, dopo poco dalla fine del programma che li ha visti protagonisti, si sono lasciati. Lui ha così potuto incontrare quella che sarebbe diventata la mamma dei suoi figli, Giulia Diana. La compagna del cantante è, come Elena, una ballerina e insegnante di danza. Nata a Livorno, però, a differenza della professionista di Amici di Maria De Filippi, ha anche una laurea diversa da una direttamente legata all'ambito dello spettacolo: quella in psicologia. Ciò non toglie che l'amore per l'arte coreutica sia superiore ad ogni altra cosa ed è proprio questo che ha spinto la compagna di Nigiotti ad aprire un proprio Laboratorio di Danza e Movimento nella propria città d'origine. L'unico motivo per il quale si è fermata dal ballare per un periodo è stata proprio la gravidanza, conclusasi qualche ora fa con la nascita di due splendidi gemellini!

Nigiotti e Giulia Diana diventano genitori di Maso e Duccio: la dedica di papà Enrico è tenerissima

Proprio poco fa, Enrico Nigiotti ha pubblicato sui suoi canali social una fotografia che immortala i suoi due figli appena nati. I nomi scelti per i bambini, annunciati all'interno di una storia Instagram sono Maso e Duccio, entrambi tipici della sua terra d'origine. Com'è naturale che sia, il cantante si è mostrato più felice che mai e ha dedicato un lungo post ai suoi pargoletti.

Enrico Nigiotti è diventato papà: la prima foto di Duccio e Maso (e la dedica strappalacrime del cantante)

"Benvenuti al mondo, bambini miei. Spero che voi sappiate difendere il desiderio e la capacità di strafare e di non smettere mai di nutrire la vostra fantasia. Mi auguro che cresciate con valori come la libertà e la sensibilità sempre in mente. Io ci sarò sempre per voi, con i miei occhi lucidi e innamorati. Siete e resterete il mio giorno più bello. Il vostro babbo", queste le parole pubblicate sotto la foto. Chiaramente, pioggia di auguri da parte di molte celebrità. A complimentarsi con il neopapà sono stati Emma Marrone, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Mara Venier e Anna Pettinelli.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, occhio al suo ciondolo: spunta un dettaglio che preoccupa i fan