Tv, i momenti più trash della settimana: Fiorello con le imitazioni di 'Mare Fuori' batte tutti

Abbiamo raccolto per voi i momenti televisivi più divertenti della settimana, a cominciare da Fiorello e le sue imitazioni di Mare Fuori

La televisione è sempre una fornace di momenti esilaranti, più o meno voluti da autori e produttori. Nel corso della settimana dal 6 al 12 marzo, di cose divertenti ne sono accadute davvero tantissime. Iniziamo a riportarvi alla memoria tutto ciò che è successo tanto in Rai quanto in Mediaset.

Fiorello imita Ciro Ricci di Mare Fuori, Cattelan fa mangiare cavallette al vincitore di Masterchef

Nel corso di Viva Rai 2, il programma dello showman Rosario Fiorello, quest'ultimo ha voluto omaggiare la serie rivelazione di questo 2023, Mare Fuori. All'inizio di ben tre puntate della sua rassegna stampa, il siciliano, coadiuvato dal comico Fabrizio Biggio e dallo speaker radiofonico Mauro Casciari, ha imitato alcuni dei ragazzi dell'istituto penitenziario minorile in cui si svolge la fiction. Peccato che l'accento napoletano dei tre, non sia stato dei migliori. Il risultato è stato, dunque, ad alta dose di trash.

Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari imitano i protagonisti di Mare Fuori, ma il risultato è un disastro

Altro momento ad alto contenuto di 'choc' si è verificato nella serata in cui il vincitore del talent show culinario MasterChef, Edoardo, ospite nel programma Stasera c'è Cattelan, ha mangiato degli insetti: larve, cavallette e chi più ne ha, più ne metta. Una scena da brividi! Se pensiamo invece alla prima serata, un'epica dichiarazione ce l'ha regalata Bianca Balti, ospite da Francesca Fagnani a Belve questa settimana. Cos'ha detto la supermodella italiana di tanto 'scandaloso'? "Il p**e mi attrae troppo, è una piaga" questa la frase che ha fatto il giro del web.

Il Gf VIP continua a regalare momenti imbarazzanti, ma anche il mezzogiorno di Rai 1 non scherza!

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, la concorrente Antonella Fiordelisi si è lasciata andare a lacrime amare. Qual è la novità direte voi? Nessuna, se non fosse che questa volta il pianto è arrivato in mezzo secondo. Sarà davvero che ci è rimasta male per l'uscita (dovuta a squalifica) del suo fidanzato Edoardo Donnamaria? Molto probabile. Ma veniamo ad altri due momenti iconici della settimana, uno Mediaset, l'altro Rai.

Gemma Galgani, celebre dama del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha strabuzzato gli occhi in maniera più che evidente durante una sfilata dei cavalieri del parterre. Il motivo? I pantaloni stretti indossati dal signor Silvio lasciavano intravedere, sul davanti, un po' 'troppo'.

Concludiamo con il racconto di un momento televisivo super grottesco che vede come protagonista Alfio Bottaro. Trattasi di un fattorino e tuttofare della trasmissione di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Cos'ha combinato? In occasione della giornata internazionale della donna, l'8 marzo, l'ospite fisso di Rai 1 si è vestito da mimosa gigante, sorprendendo non solo la conduttrice dello show, ma anche tutto il pubblico a casa.

Alfio Bottaro vestito da mimosa gigante a È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE: Domenica In, Raf in lacrime davanti a Mara Venier: "Ho dedicato tutto a lei e..."