Mare Fuori, uno dei protagonisti dopo 'Domenica In': "La vera Mara Venier a telecamere spente"

Abbiamo avuto modo di intervistare uno dei protagonisti di Mare Fuori, ospiti la scorsa domenica nello studio di Mara Venier. Gli ha abbiamo chiesto se la padrona di casa, a telecamere spente è davvero come la vediamo da casa.

Una chiacchierata in cui per quasi l'intera durata, abbiamo esplorato i vari scenari che hanno a che fare con la serie più vista e seguita al momento. Stiamo naturalmente parlando del fenomeno Mare Fuori. Ormai ogni trasmissione televisiva, ospita membri del cast che hanno la possibilità di raccontarsi e farsi vedere dopo l'enorme successo che li sta investendo. Abbiamo incontrato uno di loro, e il delirio per strada, vi assicuriamo che c'è e si fa notare davvero.

Si tratta di Alessandro Orrei, che nella trama è Mimmo, il traditore che si vende ai clan più influenti della camorra napoletana, per desiderio di spiccare e imporsi in un mondo che vorrebbe non fosse altro, che una famiglia e una protezione per lui. Era presente insieme a tanti altri colleghi, a Domenica In durante la scorsa puntata. Non ci siamo certo fatti sfuggire l'occasione di farci dire che aria si respira dietro le quinte del popolare format di Rai 1 e soprattutto, com'è davvero Mara Venier e come si è comportata con loro a telecamere spente.

Mare Fuori: Alessandro Orrei su 'zia' Mara Venier a Domenica In

Mara Venier non è riuscita a nascondere la sua emozione durante la scorsa puntata di Domenica In: per la prima volta in 14 anni di conduzione, l'ha raggiunta il suo nipote più grande Giulio. La volontà del ragazzo, era proprio quella di trovarsi vicino al cast più seguito e apprezzato al momento. Dopo qualche domanda, tutti hanno cantato la sigla ormai iconica che precede l'inizio di ogni puntata e gli attori, si sono trattenuti durante l'esibizione dei Colla Zio. Alessandro Orrei era tra gli invitati: la presentatrice lo ha più volte definito "occhi belli", riferendosi ai suoi occhi celesti, avendolo già conosciuto e ammirato il giorno prima alle prove.

Zia Mara è davvero così spontanea, verace e solare come ha imparato a conoscerla il pubblico dai primi anni di televisione? "Questo è il bello di zia Mara. Spesso immagini un personaggio famoso diverso in scena da come è nella vita reale. Lì non è affatto così; non finge, è proprio quello che vedete. Come è dietro, è davanti alle telecamere: è stato tutto molto bello e molto vero, siamo stati accolti benissimo". Non avevamo dubbi che Alessandro ci avesse risposto in questo modo, soprattutto perché si è percepito quanto stessero tutti più che bene e ci fosse un clima di assoluto divertimento e allegria. Abbiamo inoltre ottenuto l'ennesima conferma sul perché la signora Venier, sia una tra le professioniste più giustamente amate dal grande pubblico italiano.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, la sconvolgente scoperta dei fan: l'attrice che interpreterà Futura da grande