Francesco Totti risponde a Ilary Blasi

Francesco Totti risponde alla dedica di Ilary Blasi per Bastian: beccato così insieme a Noemi

Nella giornata di sabato, Ilary Blasi aveva ufficializzato la sua relazione con l'imprenditore tedesco Bastian, pubblicando per la prima volta una foto del suo volto. Francesco Totti ha 'risposto' a modo suo, ovviamente con la complicità della partner Noemi Bocchi.

Il 2022 è stato l'anno in cui è crollata una delle certezze granitiche del popolo italiano. Pochi giorni dopo la fine dell'edizione 2022 de L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno inviato due comunicati separati all'Ansa nei quali annunciavano la fine della loro storia d'amore. Una relazione sentimentale iniziata nei primi anni 2000, quando Totti era un calciatore della Roma e Ilary una valletta dei programmi Mediaset. Nel 2005 viene celebrato il matrimonio, in diretta su Sky Tg24. Negli anni a venire la famiglia si allarga grazie all'arrivo di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Le prime voci di una crisi giungono a febbraio del 2022: è Dagospia a pubblicare un articolo bomba dei suoi, affermando che Totti ha già un'altra partner. Poche settimane dopo arriva la conferma: l'ex capitano dell'A.S. Roma viene fotografato insieme a una donna di nome Noemi Bocchi. A Ilary Blasi, per tutta l'estate, vengono attribuiti numerosi flirt con vip italiani, ma nessuna di queste indiscrezioni trova conferme. A fine ottobre, arriva l'ennesimo colpo di scena: 'Chi' fa sapere in anteprima esclusiva che la conduttrice ha trascorso un weekend alle terme con un imprenditore tedesco dal fisico possente, di nome Bastian.

La dedica a Bastian e la risposta di Totti

Ieri mattina, Ilary Blasi ha pubblicato per la prima volta due foto del volto di Bastian. In passato aveva messo nelle Storie scatti in cui si vedevano le sue mani o le sue spalle. "Tanti auguri tesoro mio", è la caption scelta dalla conduttrice a corredo di una foto dove bacia il suo nuovo partner. Voci di corridoio affermano che nel weekend Bastian abbia conosciuto finalmente anche i tre figli della sua compagna. Un'ufficializzazione in piena regola, dunque. Come avrà reagito Totti?

Francesco Totti e Noemi Bocchi, paparazzati a Madonna di Campiglio da 'Chi'.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, paparazzati a Madonna di Campiglio da 'Chi'.

I paparazzi di 'Chi' hanno fotografato così l'eterno capitano della Roma: baci in seggovia insieme a Noemi Bocchi. Nessuna crisi tra i due, come scrivevano alcuni giornali; anzi: la coppia è più affiatata che mai. Lo scatto arriva sui social a poche ore della prima udienza in tribunale per la separazione della coppia. Le malelingue dicono che sia stata Ilary Blasi a rifiutare un accordo per la separazione pacifica, per rimandare il matrimonio che Totti vorrebbe celebrare con la nuova compagna. Sarà vero? Di sicuro c'è che a breve avrà inizio il secondo capitolo della separazione del decennio: si andrà per le vie legali e sono attesi altri colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Chanel Totti e la velenosissima frecciatina al nuovo fidanzato: "Peggio per lui"