Francesca Fialdini, spunta una rara foto in costume della conduttrice Rai: così non l'avevate mai vista

Francesca Fialdini sarà protagonista della seconda parte del pomeriggio di Rai 1, con il suo programma "Da noi... a ruota libera". La puntata odierna andrà in onda subito dopo 'Domenica In' di Mara Venier. La conduttrice massese compirà 44 anni a breve. L'avevate mai vista in costume?

La domenica televisiva vede una sfida tra Rai e Mediaset più serrata che negli altri giorni, in particolare nel pomeriggio. Sulle reti del Biscione c'è la combo Amici di Maria De Filippi + Verissimo. La Rai risponde con artigleria altrettanto pesante. Alle ore 14:00 su Rai 1 va in onda 'Domenica In', condotto da Mara Venier. Il programma della 'Zia' è un appuntamento fisso per milioni di italiani ed è ormai una garanzia, andando in onda dal secolo scorso. Chi, invece, anno dopo anno si sta costruendo una certa credibilità e un buon seguito, è Francesca Fialdini, che dal 2019 conduce un altro programma importantissimo per i palinsesti Rai: 'Da noi... a ruota libera'. Lo show va in onda alle 17:20, subito dopo l'edizione flash del TG1 delle 17:15 e una breve striscia delle previsioni meteorologiche.

Nella puntata odierna, di domenica 12 marzo, ci saranno quattro ospiti d'eccezone. La più famosa è sicuramente la cantante Fiorella Mannoia, che parlerà sia di temi personali che di nuovi progetti lavorativi. Dopo di lei la Fialdini intervisterà Giorgio Marchesi, Angela Finocchiaro e Marina Cuollo. La conduttrice massese si è guadagnata un posto da conduttrice nella domenica pomeriggio di Rai 1 grazie al sudore e la professionalità. L'esordio in Rai è avvenuto nel 2005, quando lavorava come inviata per il programma a sfondo religioso 'A sua immagine', in cui comparirà fino al 2013. Successivamente condurrà altri programmi Rai, il più famoso dei quali è sicuramente 'Unomattina'. Dal 2019 è unica conduttrice di 'Da noi... a ruota libera'.

Francesca Fialdini in costume

Francesca Fialdini fa parte di quella categoria di personaggi famosi che fanno il possibile per tenere effettivamente privata la loro vita a telecamere spente. Di lei si sa solo che è fidanzata con un odontotecnico che opera in provincia di Lecco, tale Milo Brunetti. Le foto dei due insieme sono rarissime e sono tutte paparazzate: non c'è traccia di scatti di coppia sui profili social della conduttrice. Nonostante ciò, su Instagram la conduttrice toscana è attivissima: sul suo profilo ci sono oltre 1.400 post dal giorno dell'iscrizione. Gran parte dei contenuti riguardano il suo lavoro e talvolta momenti di spensieratezza in vacanza. La sua grande riservatezza ha fatto sì che le foto in costume sul suo profilo si contino sulle dita di una mano. L'ultima, risalente ad agosto 2022, è questa:

Francesca Fialdini in costume, foto presa dal suo profilo Instagram
Francesca Fialdini in costume, foto presa dal suo profilo Instagram

Il fisico asciuttissimo della conduttrice viene messo in risalto dal bikini. Più nello specifico, la foto è stata scattata nella terra natia della Fialdini: la provincia di Massa-Carrara. Alle spalle, come scrive la conduttrice in didascalia, svettano le Alpi Apuane. Quel giorno, sulla piccola imbarcazione a remi, insieme a lei c'era un'amica di nome Cristina. Si tratta di uno scatto molto raro: spulciando il suo profilo, il numero di foto in costume si conta sulle dita di una mano. Una professionista esemplare, che anche oggi allieterà il pubblico di Rai 1 con la sua bellezza e le sue interviste originali ai personaggi famosi di turno.

LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini, il nuovo look della conduttrice: taglio perfetto per l'inverno 2023