Tananai oggi è stato ospite ai microfoni di Domenica In, ma avete mai notato che assomiglia a un attore famosissimo? Ecco chi
Uno dei cantanti rivelazione del Festival di Sanremo 2022 è Tananai. Nonostante nella kermesse ottenne solo l'ultima posizione con la sua Se**o Occasionale, dopo la gara condotta dall'abile presentatore Amadeus, per il giovane sono arrivati tanti successi. In particolare, Baby Goddamn, un suo singolo, è diventato virale sui social, arrivando a tutti, grandi e piccini. In estate, a contribuire al suo lancio sul panorama musicale italiano è stato il rapper Fedez, con cui Tananai ha cantato in un featuring (e con loro c'era anche Mara Sattei), La dolce vita.
Dopodiché, è arrivata la fase più 'triste' e matura di Tananai, quella meno ritmata e molto più sentimentale. Così dalle radio di tutt'Italia è stata trasmessa Abissale che ha conquistato il pubblico per la sua dolcezza e sincerità. Al Festival di Sanremo 2023, poi, l'artista è riuscito a fare molto meglio dello scorso anno: la sua Tango si è posizionata quinta in classifica. Il merito è non solo di un testo meraviglioso, ma anche di un significato amplificato dal video: il tema portato dal cantante è stato infatti quello della guerra in Ucraina, ancora sfortunatamente attuale. Oggi da Mara Venier a Domenica In, è arrivata infine la soddisfazione più grande, quella del disco d'oro. Ma vi siete mai soffermati sul volto di Alberto (questo il suo nome all'anagrafe)? Ci sembra separato alla nascita da un attore da Oscar.
Tananai assomiglia moltissimo a un attore di una serie Marvel amata: ecco chi
L'attore che assomiglia tanto a Tananai, è leggermente più vecchio di lui. I due ruoli che l'hanno consacrato icona del cinema e della tv sono quello del pilota Poe Dameron nella saga Star Wars, e quello di Moon Knight, supereroe dell'omonima serie Marvel, attualmente disponibile su Disney +. Il film che però vede il misterioso protagonista del nostro articolo protagonista di un prodotto candidato a dieci premi Oscar è Dune. Nella pellicola di Denis Villeneuve, l'interprete recita il ruolo di leader di una potente famiglia del futuro, alle prese con un viaggio che lo porterà lontano con suo figlio (cui presta corpo e voce Timothée Chalamet).

Avete intuito a chi ci riferiamo? A Oscar Isaac, ovviamente! L'attore hollywoodiano condivide con Tananai gli stessi capelli mossi, lo sguardo profondo con due occhi grandi e spesso segnati dalle occhiaie. Anche la forma del viso dell'interprete non si discosta molto da quella del cantante di Tango e i due potrebbero essere fratelli, forse non separati alla nascita perché Isaac è leggermente più grande di Alberto. Quest'ultimo ha soli 28 anni, essendo classe 1995. Invece, il 'Poe Dameron' dell'universo Star Wars ha spento solo pochi giorni fa, precisamente il 9 marzo, ben 44 candeline.
LEGGI ANCHE: Tv, i momenti più trash della settimana: Fiorello con le imitazioni di 'Mare Fuori' batte tutti