Andrea Petagna

Associazione Calcio Monza, avete mai visto la fidanzata di Andrea Petagna in costume? Un'esplosione di bellezza

In attesa dello scontro Verona - Monza, ecco la fidanzata dell'attaccante bianco rosso Andrea Petagna, Caroline Donzella, in costume

Attuale attaccante del Monza, Andrea Petagna può vantare una buona carriera calcistica che l'ha portato nella rosa di molte squadre importanti di Serie A, dal Milan al Napoli. Per via della sua prestanza fisica, in termini di potenza, per la sua capacità di utilizzare la testa oltre ai piedi e per la forza nel tirare anche a distanza, tante volte è stato accostato al campione Bobo Vieri. E con quest'ultimo, probabilmente, non condivide solo le abilità nel mondo dello sport, ma anche un certo occhio nella scelta delle sue compagne di vita. Ad oggi, infatti, il giocatore è impegnato con Caroline Donzella, una donna davvero molto affascinante, di cui in quest'articolo vi raccontiamo, non mancando di mostrarvi uno scatto in costume.

Caroline Donzella e Andrea Petagna, un coppia mozzafiato

Era il 2020 quando Caroline Donzella e Andrea Petagna si sono conosciuti. Da quasi tre anni a questa parte, dunque, fanno coppia fissa e non sembrano essere intenzionati a separarsi per nessuna ragione al mondo. Il nome della donna, oltre ad essere legato a quello del calciatore del Monza è anche legato a quello del conduttore Paolo Bonolis. Sono stati forse insieme? Ma no! Il mitico comico che con la spalla Luca Laurenti riesce a divertire sempre tutti, non tradirebbe mai la sua bella Sonia Bruganelli! E allora come sono collegati lui e Caroline? Ebbene, quest'ultima, che nella vita fa la modella e la showgirl, è stata per un periodo la bonas di Avanti un altro!, ruolo attualmente ricoperto dall'ex protagonista del Grande Fratello VIP Sophie Codegoni. Inoltre, sempre con l'ex marito di Laura Freddi ha fatto da madre natura nel programma Ciao Darwin.

Il nome di Caroline può sembrare esotico perché le sue origini non sono in effetti solo italiane. Infatti, pur essendo nata a Genova, è italo olandese da parte di madre. Il suo essere approdata in televisione e nel mondo dello spettacolo in generale, non è dovuto solo alla sua bellezza, ma anche a uno studio nell'ambito della comunicazione commerciale. Prima di Andrea Petagna, diverse volte la Donzella è stata beccata con un cantante molto famoso in Italia. Trattasi dell'ex volto di Amici di Maria De Filippi Irama. Eppure, niente è certo su una loro passata relazione.

Caterine Donzella, la fidanzata di Andrea Petagna, in costume è un incanto

Attualmente, sostiene con anima e corpo il suo campione calcistico recandosi, quando può, alle sue partite. Per il resto, non fa che infiammare il web grazie a scatti che evidenziano il suo fisico a dir poco scultoreo, come questo sopra proposto. D'altra parte, i quasi 100mila follower del suo profilo Instagram non possono che essere felici del suo desiderio di mettersi sempre così in mostra.

LEGGI ANCHE: Inter, avete mai visto la moglie di Nicolò Barella in costume? Fisico perfetto nonostante tre gravidanze