lunedì, Marzo 20, 2023
HomeCronaca e PoliticaVa a passeggio con un animale da compagnia decisamente insolito: la reazione...

Va a passeggio con un animale da compagnia decisamente insolito: la reazione dei passanti

Dei passanti hanno incontrato per strada una donna con al guinzaglio un animale da compagnia decisamente insolito! 

Chi dice che il migliore amico dell'uomo è il cane? Ognuno in fondo sceglie il suo animale da compagnia preferito, in base a caratteristiche, affinità e anche esigenze. C'è chi non può fare a meno del suo Fido, chi predilige l'indipendenza dei gatti, chi ama curare un acquario, chi, più alternativo, opta per un rettile e chi, invece, va matto per i roditori. E poi esiste anche qualcuno che possiede un animale domestico davvero molto insolito.

Nel quartiere di Brownstone Brooklyn, a New York, è stato difatti avvistato da più passanti un maialino tenuto al guinzaglio che passeggia tranquillamente insieme alla sua padrona. Si tratta di un maiale dal pelo maculato, bianco e nero, di nome Frannie ed è considerato al pari di un vero e proprio animale domestico. D'inverno lo si può addirittura vedere indossare dei maglioncini. La bestiola pesa quasi 200 chili.

Frannie vive con la sua padroncina a Bed Stuy da novembre nonostante una legge cittadina vieti ai maiali di essere tenuti come animali domestici nella Grande Mela. Tuttavia si tratta un animale di supporto emotivo registrato e, di conseguenza, la donna è autorizzata a tenerlo fino a quando anche il suo padrone di casa sarà d'accordo. I maiali sono noti per essere compagni intelligenti ed emotivamente intuitivi.

La reazione dei passanti alla vista dell'insolito animale domestico tenuto al guinzaglio

Non capita tutti i giorni d'incontrare per strada un maiale al guinzaglio. Di conseguenza, la reazione dei passanti alla vista dell'insolito animale domestico, è stata decisamente esilarante. C'è chi è rimasto chiaramente stupito nel ritrovarsi davanti un maiale sul marciapiede e chi, in un primo momento, non riuscendo a credere ai propri occhi, l'ha scambiato per un grosso e bizzarro cane. Insomma tutti rimangono increduli nell'incontrare il 'Babe di Brooklyn'.

Il simpatico maialino è oramai conosciuto in tutto il quartiere e ha fatto amicizia con i vicini. Ha difatti un carattere docile ed amichevole. Ad essere particolarmente attratto dall'animale sono soprattutto i bambini. E' capitato talvolta che la presenza di Frannie abbia addirittura bloccato il traffico. Spesso le persone si fermano per accarezzarlo o anche solo osservarlo. Inoltre il maialino è particolarmente lento e, di conseguenza, tende a rallentare il passaggio.

LEGGI ANCHE: Padrone illude il cane con un Big Mac, ma è una caramella! La reazione dell'animale non ha prezzo