Si porta a casa il cane sbagliato: quello che accade è esilarante

Una ragazza ha scambiato un randagio per il cane dell'amica che le era stato affidato e l'ha portato a casa. Quello che accade è davvero inaspettato.

I possessori di un cane sanno che talvolta possono avere dei momenti di indisciplina. Infatti la normale curiosità dei nostri amici a quattro zampe può portarli ad allontanarsi. Con il loro istinto, però, sono quasi sempre in grado di ritrovare la strada di casa.  L'allontanamento di un cagnolino è comunque sempre motivo di grande apprensione per gli affezionati padroni, pronti a richiamarlo a gran voce e rincorrerlo per evitare che si smarrisca. Se poi si ha la responsabilità del cucciolo di qualcun altro alla preoccupazione si uniscono anche i sensi di colpa verso chi ce l'aveva affidato con fiducia.

E' quanto accaduto a Tori, una ragazza che si stava prendendo cura, in qualità di dog-sitter, del barboncino di nome Ace di una sua amica che era dovuta partire e non sapeva a chi lasciarlo. Un pomeriggio, nel vialetto di casa, Tori ha visto un cagnolino bianco. Pensando che si trattasse di Ace e che per sbaglio lo avesse lasciato fuori casa, ha portato dentro il cucciolo. Una volta entrati nell’abitazione, la ragazza lo ha lasciato in corridoio ed è andata verso le stanze. Aprendo la porta di una camera ha però trovato con grande sorpresa Ace al suo interno.

Tori, resasi conto dell'errore, si è presa cura del cane

Non potendo essere il cagnolino in due posti diversi contemporaneamente Tori si è resa conto che il cane portato dentro casa fosse un altro. Chiarito l’equivoco, la ragazza si è presa cura del trovatello. L'ha portato dal veterinario per sapere se fosse provvisto di microchip, se fosse stato abbandonato o si fosse perso. In questo modo è riuscita ad individuare i proprietari del cane. Grazie ad un errore, quindi, il cucciolo è riuscito a ritrovare i suoi padroni.

Tori ha raccontato su TikTok la vicenda del cane portato a casa per errore

Tori ha voluto condividere la strana vicenda sul suo profilo TikTok. La ragazza ha così pubblicato un video dove si vedono i due barboncini praticamente identici, raccontando agli utenti il suo errore e di come questo abbia aiutato un cagnolino a ritrovare la sua famiglia. Una vicenda insomma che si è conclusa con un lieto fine.

Tori racconta su TikTok di aver portato a casa il cane sbagliato
Tori racconta su TikTok di aver portato a casa il cane sbagliato

LEGGI ANCHE: Il cane cambia colore, la reazione scioccata della padroncina: il video diventa virale su TikTok