lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloRania di Giordania festeggia il matrimonio della figlia: lusso senza limiti per...

Rania di Giordania festeggia il matrimonio della figlia: lusso senza limiti per la Principessa Iman

Rania di Giordania si prepara a festeggiare il primo Royal Wedding per i suoi figli: sarà il turno di Iman e per lei, sarà un vero tripudio di lusso e sfarzo.

La monarchia giordana si prepara a vivere uno degli eventi più sontuosi e importanti che hanno a che fare con la vita di una delle sue componenti. Alla guida resiste ormai da anni Re Abd Allah II e la moglie, la Regina Rania. La coppia è sposata nel 2000 e ha dato alla luce quattro figli bellissimi. La Principessa Iman sarà la prima a recarsi all'altare, a 26 anni dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto lo scorso luglio. Sposerà il venture capitalist venezuelano Jameel Alexander Thermiotis nella giornata di domani.

Si parla da tempo del matrimonio, per il quale soprattutto mamma Rania, si sta adoperando da mesi e mesi. Ieri ha organizzato un Henna Party in onore della futura sposa: una festa con sole donne tra canti, balli e cibo. Un momento molto intimo ed emozionante in virtù del fatto che tra madre e figlia, c'è un rapporto splendido. Proprio in questa occasione, Iman ha indossato un accessorio che rende proprio omaggio alla Regina: si tratta di una fusciacca con una grossa fibbia dorata che Rania, mise il giorno delle nozze con Abd. Il lusso raggiungerà dei livelli smisurati nella giornata di domani: c'è un particolare da migliaia di euro che non vi immaginate affatto.

Rania di Giordania e le nozze della figlia Iman: sfarzo alle stelle

Abiti sontuosi, tiare e gioielli luminosissimi e banchetti ricchi di pietanze di tutti i tipi. Queste sono le componenti principali che nella giornata di domani, non mancheranno sicuramente durante il matrimonio tra Iman e il fidanzato Jameel. La Diamond Tiara, ovvero la preziosissima corona indossata solo in tre occasioni molto importanti, sarà l'assoluta protagonista che si ergerà sul capo della Principessa. A quanto pare però, c'è un particolare al quale Rania tiene molto, e ha fatto si fosse la cosa più vistosa nel corso della giornata.

Al banchetto di nozze infatti, ci saranno migliaia e migliaia di fiori per l'allestimento, candele e tessuti speciali per decorare la location. Rania, tra le donne più eleganti al mondo, punta proprio su questo per regalare a Iman, un sogno ad occhi aperti nel giorno più bello e importante della sua vita. Da settimane infatti, si occupano insieme delle prove e mettono a punto tutti i dettagli per far si che non si verifichino intoppi. Naturalmente, il lusso e i soldi spesi non saranno mai abbastanza per loro, soprattutto in occasioni del genere. Saranno la cornice perfetta per il primo Royal Wedding dopo quello del Re e della Regina di Giordania.

LEGGI ANCHE>>>La Principessa Azemah esagera ancora: ecco dove andrà ad abitare dopo le nozze miliardarie