Oroscopo

Oroscopo del weekend, tutte le previsioni: la fretta gioca brutti scherzi!

Cosa succederà questo weekend ai segni zodiacali? Tutte le previsioni di sabato 11 marzo e domenica 12 marzo tra amore e lavoro.

Ariete: nuovi incontri in questo weekend per voi. Le stelle sono dalla vostra parte e qualcosa di inaspettato stravolgerà questi giorni. Bene per l'amore che sta recuperando dopo un momento di profonda riflessione. Provate a rilassarvi insieme alla persona che amate.

Toro: avete bisogno di rilassarvi e mettere da parte le questioni di lavoro che in questa settimana vi hanno tormentato. Provate a trascorrere del tempo lontano dagli ambienti familiari e a distrarvi. Se siete single ci saranno nuovi incontri interessanti.

Gemelli: c'è qualche problema economico che vi tormenta. La soluzione migliore è quella di risparmiare o almeno di provarci. Saranno due giorni impegnativi per l'amore, ma cercate di prendervi del tempo per stare da soli e riflettere.

Cancro: per l'amore non è ancora il momento di esplodere e se siete single non affannatevi a cercarlo. Si chiude un periodo difficile e vale la pena cominciare a guardare al futuro con più sicurezza e entusiasmo.

Leone: in amore avete necessità di stabilità e equilibrio che attualmente vi mancano. Questo weekend si chiuderanno alcune questioni a cui tenete particolarmente. Cercate di lasciarvi le sofferenze del passato alle spalle.

Vergine: qualcosa occupa la vostra mente e toglie tempo all'amore. Il lavoro rischia di prendere il sopravvento e non farà bene alla vostra storia. Provate a rilassarvi in coppia e a non pensare ad altro.

Tutte le previsioni del weekend dalla Bilancia ai Pesci: ecco come affrontarlo al meglio

Bilancia: state alla larga dalle provocazioni e dalle discussioni inutili. Lo stress della settimana si riverserà sul weekend e rischia di fare danni. Cercate di ritagliarvi un tempo per stare da soli e riflettere.

Scorpione: la stanchezza si farà sentire in questi giorni e il riposo è necessario. Non caricatevi troppo e cercate di mettere da parte le questioni di lavoro. Non pensate a nulla oltre che all'amore in questo weekend.

Sagittario: purtroppo non siete in un buon periodo della vostra vita e avete bisogno di ricaricarvi. Solo trascorrendo del tempo con gli amici di una vita ci riuscirete. Provate a organizzare una gita fuori porta in questo weekend. Cambiare aria vi farà bene.

Capricorno: il lavoro vi metterà alla prova e non sarà semplice affrontare la prossima settimana. A questo proposito è necessario fare alcune scelte che potrebbero essere dolorose. Fatevi consigliare da qualcuno a voi vicino di cui vi fidate davvero.

Acquario: siete in procinto di prendere una decisione e dovrete farlo con estrema calma. L'impulsività potrebbe giocare brutti scherzi e lasciarvi in balia dell'ignoto. Arriva un periodo di grande prova sul lavoro.

Pesci: questo fine settimana sarà liberatorio. Trascorrete del tempo con le persone che amate di più e chiedete consiglio per il futuro.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e viaggi, la destinazione perfetta per ogni segno zodiacale: si vola!