Nunzia De Girolamo, settimana bianca economica: la sua location è una vera scoperta

La conduttrice di Ciao Maschio si è concessa una vacanza a Roccaraso in Abruzzo: la soluzione adatta per un soggiorno in montagna economico. 

I vip del mondo dello spettacolo italiano adorano raggiungere il nord Italia per le loro vacanze invernali tra piste da sci e paesaggi mozzafiato. Non tutti però hanno l'opportunità di affrontare un viaggio così costoso e la soluzione di Nunzia De Girolamo appare perfetta per chiunque. La conduttrice di Rai Uno anche in questa stagione conferma il suo successo con Ciao Maschio in seconda serata. Sulla sua poltrona si siedono i personaggi più amati del cinema, del teatro, della televisione e anche della musica.

Questa volta però a stupire non è una delle sue interviste, ma la sua vacanza invernale. Anche marzo è un periodo ideale per concedersi un momento di relax lontano dalla realtà, ma a che prezzo? In Abruzzo è possibile scovare luoghi incantevoli come Roccaraso e organizzare una vacanza decisamente incredibile per adulti e bambini. Ecco quanto costa un soggiorno in provincia dell'Aquila in Abruzzo.

Quanto costa una notte a Roccaraso? Il prezzo che ti convincerà a prenotare subito

Roccaraso si trova nella provincia dell'Aquila in Abruzzo e sono tantissime le strutture della zona pronte a ospitare i viaggiatori che intendono godersi un momento di relax da sogno. In inverno i paesaggi innevati catturano l'attenzione dei turisti tra adulti e famiglie con bambini. Un luogo ideale da scoprire anche nelle zone più lontane dal centro. Il prezzo per una notte a Roccaraso in questo periodo si aggira intorno ai 200 euro a notte per le strutture più vicine al centro città.

Nunzia De Girolamo a Roccaraso

Il segreto però per risparmiare è quello di alloggiare nelle zone più lontane e raggiungere in auto le piste da sci che permettono di trascorrere giornate memorabili. Altra soluzione più economica è invece quella di affittare un appartamento. Qui famiglie, coppie e amici potranno organizzare i pasti e vivere a pieno l'atmosfera della montagna. La meta scelta dalla De Girolamo è decisamente più accessibile rispetto ad altre zone d'Italia più care.

Roccaraso è adatta solo per soggiorni invernali? La risposta è no! Qui è possibile trascorrere momenti unici in qualsiasi stagione dell'anno. Non è da sottovalutare l'estate che con le calde giornate garantisce una vacanza tranquilla e lontana dal caos delle spiagge. Se infatti siamo in cerca di una meta in montagna per la bella stagione è il momento di prenotare subito. Il consiglio della De Girolamo è dunque perfetto per chiunque abbia voglia di un soggiorno diverso dal solito. Intanto i fan della conduttrice possono continuare a seguirla nel suo programma su Rai Uno che si conferma tra i più apprezzati della stagione televisiva.

LEGGI ANCHE>>>"Ma che faccia tosta!", la domanda di Nunzia De Girolamo a Massimiliano Gallo 'indispettisce' i fan