Cosa ci fanno nello stesso posto Miley Cyrus e Marco Mengoni? Ieri hanno preso parte ad un evento molto esclusivo in cui per la prima volta, si sono visti insieme.
Lui è il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo. La sua Due Vite continua a macinare record e traguardi e a breve, lo vedremo in tutto il suo splendore sul palco dell'Eurovision Song Contest di Liverpool, in tour negli stadi e con un nuovo album tutto da scoprire. Stiamo naturalmente parlando di Marco Mengoni, interprete tra i più seguiti e apprezzati nel nostro paese, vera certezza nell'attuale panorama discografico nostrano.
Lei è l'autrice di una delle canzoni che più hanno fatto parlare nell'ultimo periodo, diventata una hit nel giro di qualche giorno. Miley Cyrus con Flowers ha urlato al mondo tutto il suo dolore, ma ha anche palesato la sua rinascita dopo i tradimenti e la fine del matrimonio con l'ex-marito Liam Hemsworth. Ma cosa ci fanno insieme, invitati nel medesimo posto i due artisti di cui vi abbiamo appena accennato? Un connubio che definire esplosivo è riduttivo: solo un volto poteva rendere tutto questo possibile, e probabilmente avete già capito di chi si tratta.
Miley Cyrus e Marco Mengoni insieme a Los Angeles: dove e perché si sono incontrati
Marco Mengoni oltre ad essere un talento ormai conosciuto e consolidato nel mondo della musica, è diventato nel tempo una vera e propria icona di stile. Durante l'ultimo Festival di Sanremo ha sfoggiato degli abiti che hanno celebrato la grande eredità stilistica degli anni '80 e'90: a firmarli, la popolare maison tutta italiana Versace. Proprio Donatella, la capostipite di questo impero, lo ha invitato allo show di Los Angeles che ha portato in passerella, la nuova collezione autunno-inverno.
Marco Mengoni al TG5 pic.twitter.com/8o0PqQSEsb
— SemplicementeMMengoni (@SemplicementeMM) March 10, 2023
Un'esperienza incredibile, non solo per la trasferta americana. I volti presenti, prima di tutto amici della popolare stilista, poi ambassador della maison, erano davvero incredibili ed era la prima volta che Mengoni si trovava in un contesto del genere. Cher, Elton John, Dua Lipa e naturalmente, l'esplosiva Miley Cyrus con un abito ricoperto di catene argentate. Al momento non abbiamo ancora immagini che possano farceli vedere insieme in tutta la loro incredibile bellezza. Sognare però non costa nulla: che l'interprete di Guerriero abbia avuto la possibilità di chiacchierare con qualcuno tra di loro e accordarsi, per una futura collaborazione discografica? Lo scopriremo solo vivendo.
LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni a cena nel cuore di Napoli: dove mangiare la sua pizza preferita, con dedica a sorpresa