mediaset palinsesti

Mediaset, palinsesti ancora incerti: "Maria de Filippi preoccupa", cambio di programma per Uomini e Donne

Cosa sta succedendo a Mediaset nei palinsesti tv? La morte di Maurizio Costanzo riserva ancora amare sorprese. Maria De Filippi costretta all'ennesimo stop.

Sembrava tutto ripreso come al solito, con gli appuntamenti che siamo abituati a vedere ogni settimana, da quando Maria De Filippi è diventata la Regina della televisione italiana a tutti gli effetti. Uomini e Donne tutti i pomeriggi, poi la striscia quotidiana di Amici 22 e l'appuntamento della domenica: a breve parte la fase serale. Il sabato sera poi, è tutto dedicato a C'è posta per te. La morte del popolare giornalista ha costretto la conduttrice a doversi fermare. Pier Silvio Berlusconi ha sospeso per circa dieci giorni la messa in onda dei programmi da lei ideati e presentati. Le registrazioni sono ricominciate settimana scorsa e ieri pomeriggio, abbiamo visto le prime immagini di Maria dopo il lutto subito.

Tutto sembrava essere ricominciato con una certa regolarità e che dunque, anche se a fatica, sarebbe durata nel tempo. Le parole di Giorgio Assumma, avvocato e migliore amico di Costanzo, hanno gettato il grande pubblico nello sconforto generale. "Maria De Filippi mi preoccupa", ha affermato nell'ultima intervista riferendosi alle condizioni della De Filippi, notevolmente provata dalla perdita. Poco dopo infatti, è giunta una notizia che ha a che fare proprio con l'andamento dei suoi impegni a Mediaset. Un nuovo stop getta i fan delle trasmissioni e i milioni di persone che la ammirano e le vogliono bene, nel dispiacere assoluto.

Mediaset, palinsesti ancora in bilico: c'entra Maria De Filippi

La notizia è giunta sempre nel pomeriggio di ieri, proprio a seguito delle dichiarazioni di Assumma sullo stato fisico ed emotivo di Maria De Filippi. Il grande pubblico ieri ha elogiato la conduttrice, definendola un esempio di professionalità e compostezza uniche. La puntata di Uomini e Donne infatti, era la prima registrata dop ola morte di Maurizio Costanzo. L'esperto social più seguito per quanto riguarda la popolare trasmissione, Lorenzo Pugnaloni su Instagram, ha fornito un particolare ai suoi follower che riguarda proprio le prossime registrazioni e quando avverranno negli studi Elios di Roma.

Si terranno il prossimo fine settimana, nella giornata di sabato e domenica. La macchina del programma solitamente, lavora con intervalli di tempo molto più ridotti di questo: ora addirittura bisognerà attendere un'intera settimana quando le ultime, si sono tenute martedì. Basteranno le puntate già pronte per riempire le giornate da qui alle prossime oppure Mediaset, sarà costretta ancora una volta a rimpiazzare Uomini e Donne con altro data l'assenza di materiale? Questo non possiamo prevederlo, fatto sta che la decisione di rimandare di così tanto il tutto, è forse davvero dovuta alle condizioni della padrona di casa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i meme più divertenti dopo la puntata di oggi: "A Pier Silvio Berlusconi prenderà un colpo"