Ilary Blasi, la sua pescheria di fiducia è a Roma: il mare arriva direttamente a casa tua

La conduttrice dell'Isola dei Famosi svela la sua pescheria di fiducia a Roma: la paella non è mai stata così buona. 

Ilary Blasi si prepara al suo debutto su Canale 5 per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ma intanto si dedica ai festeggiamenti per il compleanno di sua figlia Isabel. Proprio in queste ore sono apparse sui social le immagini del compleanno della piccola che hanno riunito l'intera famiglia fatta eccezione per Francesco Totti. La separazione tra la conduttrice e l'ex capitano della Roma sembra aver superato il peggio e la coppia pare abbia trovato una stabilità. Non mancano però i momenti di famiglia tra la Blasi e i suoi figli come quello in occasione dei festeggiamenti per la più piccola di casa.

La Blasi è una certezza anche in fatto di cibo e luoghi in cui assaggiare le prelibatezze della cucina romana. La conduttrice infatti adora visitare le città italiane e condividere con i suoi follower i ristoranti in cui mangia. Questa volta siamo nella sua città del cuore e per l'occasione Ilary ha scelto di dedicarsi una cena di pesce diversa dal solito. Qual è la sua pescheria di fiducia? Nella capitale c'è un format tutto nuovo che consegna il pesce direttamente a casa per permettere ai clienti di cucinare prelibatezze uniche.

La pescheria di Ilary Blasi è diversa dalle altre: la sua paella è una vera bomba!

Sui social sono apparsi alcuni video di Ilary alle prese con del pesce fresco e un'ottima paella. Da dove sbucano fuori queste prelibatezze? La conduttrice non ha perso tempo e ha subito condiviso ai suoi follower la sua pescheria di fiducia. D'Elite - Il mare a domicilio è la pescheria a cui la Blasi si rivolge per le cenette a base di pesce, compresa quella con la mitica paella. Il piatto di origine spagnola è amatissimo dagli italiani che spesso lo replicano anche in casa. Per prepararlo è necessaria una buona qualità di pesce, la stessa che la conduttrice ha scelto per la sua serata.

La paella di Ilary Blasi

Questa pescheria però è diversa dalle altre. In pochissimo tempo il pesce arriva direttamente a casa, esattamente nella modalità in cui spesso si ordinano pizze o panini. Un metodo unico e soprattutto super efficace per rendere semplice l'acquisto del pesce di qualità eccellente. Ilary non ha dubbi e scrive sui suoi social: "Pesce top e paella top". Un ottimo consiglio per chi intende preparare piatti squisiti senza rinunciare alla bontà della materia prima di alta qualità. Per fortuna D'Elite - il mare a domicilio mette a disposizione dei suoi clienti un applicazione digitale e un vero e proprio delivery a regola d'arte. Impossibile resistere alla tentazione di ordinare il pesce direttamente a casa e seguire il consiglio della conduttrice romana.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, la sua merenda è 'velenosissima': la frecciata a Noemi Bocchi