Heather Parisi a Benedetta Primavera

Heather Parisi, un dettaglio non sfugge ai fan: un occhio attento lo noterà subito

Heather Parisi, ospite a Benedetta Primavera con Loretta Goggi, ha riproposto quasi lo stesso outfit indossato durante una puntata di Belve.

Ieri sera è andata in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata di Benedetta Primavera, il nuovo show targato Rai condotto da Loretta Goggi. Il programma andrà in onda ogni venerdì. Il titolo è ispirato alla canzone della Goggi “Maledetta Primavera”, classificatasi seconda al Festival di Sanremo del 1981.

In ogni puntata la conduttrice Loretta Goggi viene raggiunta sul palco da numerosi ospiti, con i quali si abbandona a diversi sketch comici e siparietti divertenti per intrattenere il pubblico in studio e a casa. Nella prima puntata tra i vari invitati c'è stata anche la ballerina e showgirl Heather Parisi, con la quale Loretta ha ricreato le atmosfere del varietà della Rai “Fantastico”. Le due si sono esibite in un duetto sulle note del classico di Loretta Goggi "Vieni via con me (Taratapunzi-e)". E' stato un vero e proprio tuffo nel passato, nello specifico a fine anni 70 e primi 80, apprezzato particolarmente dai nostalgici fan. Tuttavia un dettaglio non è passato inosservato al web, il quale ha commentato in particolar modo su Twitter cosa non gli fosse piaciuto dell'ospitata di Parisi.

Cosa non è piaciuto al web: Heather Parisi, ospite a Benedetta Primavera, ha riproposto quasi lo stesso outfit già indossato in una puntata di Belve

Gli attenti spettatori non si sono lasciati sfuggire un dettaglio riguardante l'ospite Heather Parisi. La showgirl ha difatti riproposto un outfit molto simile a quello già indossato durante una puntata di Belve nella quale era stata invitata dalla conduttrice Francesca Fagnani. Parisi ha sfoggiato un look jeans e maglietta a maniche lunghe nera in entrambe le occasioni. Uguali anche gli occhiali da sole scuri. Gli utenti di Twitter non hanno tardato ha far sentire la propria voce e commentare negativamente l'abbigliamento dell'ospite a Benedetta Primavera. In particolar modo hanno fatto notare immediatamente la somiglianza con l'outfit già proposto nell'altro programma.

I commenti su Twitter sull'outfit di Heather Parisi
I commenti su Twitter sull'outfit di Heather Parisi

Insomma la nostra Haether Parisi, dopo aver portato al successo pezzi come "Disco bambina" e "Cicale", vista la risonanza avuta sui social della sua scelta di presentarsi in abiti casual in tv, è probabilmente destinata a creare un nuovo tormentone: la personalissima interpretazione di "Nu jeans e na maglietta" di Nino D'Angelo.

LEGGI ANCHE: Jacqueline, fidanzata di Ultimo, non è in buoni rapporti con sua madre Heather Parisi: il duro attacco sui social