Heather Parisi ritorna in Italia e si rifugia nel suo ristorante preferito: basta con i soliti piatti

La show girl Heather Parisi è ritornata in Rai insieme a Loretta Goggi: ecco qual è il ristorante di cui non può proprio fare a meno. 

L'attesissimo ritorno di Heather Parisi su Rai Uno è diventato realtà grazie allo zampino di Loretta Goggi e al suo show in prima serata Benedetta Primavera. Finalmente l'attrice comica ha avuto l'opportunità di guidare un one woman show tutto suo dopo il successo in giuria a Tale e Quale Show e i tantissimi anni di carriera alle spalle. Sono tantissimi gli ospiti che l'hanno accompagnata su quel palcoscenico e la più attesa era ovviamente Heather Parisi.

La show girl americana è famosissima in Italia per il successo televisivo legato ai primi anni della sua carriera e non solo. Sotto gli occhi di tutti è nata la sua rivalità con Lorella Cuccarini con cui ci sono stati diversi scontri negli anni. Pare infatti che le due star della televisione non abbiano più rapporti. Oggi la Parisi non vive più in Italia, ma in Cina insieme a suo marito e ai suoi figli. Il suo ritorno sul piccolo schermo è sempre un evento per il mondo dello spettacolo, ma questa volta a stupire è anche la sua cena tutta italiana. Ecco qual è il ristorante in cui si è rifugiata per una cena diversa dalle altre.

A cena con Heather Parisi: tutti i sapori del mare italiano nel piatto

La show girl è ritornata in Italia per l'ospitata a Benedetta Primavera su Rai Uno, ma non poteva certo rinunciare a una classica cena italiana. In tanti si sarebbero aspettati piatti di pasta e sughi tipici della tradizione, ma questa volta Heather a stupito tutti con una tappa culinaria davvero unica. Siamo a Arzignano in provincia di Vicenza in Veneto, qui nasce uno dei ristoranti di pesce più famosi della zona dove Heather a deciso di tuffarsi per una cena incredibile.

Heather Parisi al ristorante Maltraversi

Maltraversi Ristorante è famosissimo per la qualità del pesce fresco che viene cucinato con un solo obiettivo: quello di esaltarne i sapori. A giudicare dagli scatti della Parisi sembra proprio che la sua cena sia andata alla perfezione. Heather fa i complimenti allo staff del locale che l'ha ospitata con grande affetto e una professionalità impeccabile. Qui è possibile assaggiare una nuova prospettiva della cucina italiana che mette al centro gli autentici sapori del mare e in particolare delle ostriche, prodotto per cui il locale è molto famoso. Il pesce crudo viene infatti selezionato con cura e abbinato a bollicine uniche al mondo. Non resta che seguire il consiglio di Heather Parisi e le sue avventure culinarie in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, terremoto 'Buongiorno Mamma': avrà retto Loretta Goggi con 'Benedetta Primavera'?