chanel totti

Chanel Totti e la velenosissima frecciatina al nuovo fidanzato: "Peggio per lui"

Perché Chanel Totti ce l'ha con il suo presunto nuovo fidanzato? Un video su Tiktok svela in parte, cosa l'avrebbe fatta arrabbiare.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate su social e giornali, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, avrebbe un fidanzato. La madre ha iniziato questa giornata con una serie di esternazioni sui social e dediche al miele, tutte dedicate al suo nuovo compagno Bastian Muller. L'amore è di nuovo nella sua vita dopo i mesi difficili in seguito alla separazione dal padre dei suoi figli. Occorre dunque riappropriarsi di quanto perso tra dolore e la battaglia legale, sempre più accanita e consistente.

Ieri tutta la famiglia ha festeggiato il compleanno della piccola Isabel, oggi occhi ancora puntati sulla 15enne, sorella di Cristian e della più giovane degli eredi. Si parla di lei per il lusso sfrenato in cui vive, oggetti costosissimi, capi di abbigliamento che sfoggia nelle sue storie su Instagram e i video postati su Tiktok. Uno degli ultimi ad esempio, è una vera e propria frecciatina senza mezzi termini. Molti degli utenti nei commenti, sono più che certi sia rivolta al giovane che le avrebbe rubato il cuore.

Chanel Totti e la frecciatina al fidanzato: "Tanto non capisci"

Sono due i video condivisi da Chanel Totti sulla sua piattaforma social, che portano a pensare siano delle chiare frecciatine a qualcuno che occupa il suo cuore e la sua testa in questo periodo. Il primo, ironizza su chi si interroga del perché, decida di lavare i suoi lunghissimi capelli biondi in determinati periodi della settimana: "Sei solo un ragazzo, non capisci", recita la canzone che ha deciso di utilizzare come sottofondo alla clip. Un altro però, ha attirato ancor di più la curiosità dei tanti utenti che la seguono, in ogni movimento e contenuto decida di postare.

In questo caso, se la prende sempre con un ragazzo, presumibilmente il suo fidanzatino, che si rifiuta di tatuarsi l'immagine dei suoi occhi in qualche parte del corpo: "Ma che ti costa?", canta in questo caso l'artista Ozuna, nel brano che la 15enne ha individuato per recapitare il messaggio in questione. I commenti si sprecano: la maggior parte afferma "Peggio per lui se non vuole ascoltarti", dandole ragione a proposito dell'insolita richiesta che si è sentita di condividere. C'è addirittura chi si propone di accontentarla. Vista la sua incredibile bellezza, sono tantissimi i corteggiatori che ci provano in qualche modo, tra complimenti e dichiarazioni plateali nonostante sia ancora tanto giovane.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti pubblica una foto in bagno, ma viene bacchettata nei commenti: "Controlla bene prima di postare"