Una delle imitazioni proposte da Loretta Goggi durante il suo nuovo programma Benedetta primavera proprio non è piaciuta al pubblico che sul web si è abbandonato a diversi commenti a riguardo.
Ieri sera è andata in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata di Benedetta Primavera, il nuovo show targato Rai condotto da Loretta Goggi. Il programma andrà in onda ogni venerdì. Il titolo è ispirato alla canzone della Goggi “Maledetta Primavera”, classificatasi seconda al Festival di Sanremo del 1981.
Benedetta Primavera, sebbene vada in onda in concomitanza dei 63 anni di carriera di Goggi, non nasce con l'intento di essere uno show celebrativo. In ogni puntata la conduttrice viene raggiunta sul palco da diversi ospiti, con i quali si abbandona a diversi sketch comici e siparietti divertenti per intrattenere il pubblico in studio e a casa. Nella prima puntata sono stati numerosi gli ospiti. Fra loro Heather Parisi, con la quale Loretta ha ricreato le atmosfere di “Fantastico”, Chiara Francini, Mietta e Anna Tatangelo che hanno cantato Mia Martini e Whitney Houston, Bruno Vespa e Claudio Amendola. Ad affiancare Goggi anche il duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
E' proprio con questi ultimi che Loretta ha dato vita a dei siparietti comici, anche imitando vecchi e nuovi personaggi. Loretta Goggi è difatti nota per le sue numerose imitazioni, tra cui quella indimenticabile di Mina. E' anche giudice storico di Tale e quale show, trasmissione basata proprio sulla capacità di alcuni vip di imitare cantanti sia italiani che stranieri.
L'imitazione di Loretta Goggi a Benedetta Primavera che proprio non è piaciuta al pubblico: i commenti del web
Tra le diverse imitazioni proposte da Loretta Goggi durante la prima puntata di Benedetta Primavera c'è stata anche quella della Regina Elisabetta II d'Inghilterra. Loretta è apparsa vestita come la defunta sovrana, in un abito giallo simile a quelli indossati da lei e con una parrucca bianca sulla testa. Ha esordito la sua imitazione dicendo "Siamo in collegamento dal Paradiso", portando avanti uno sketch comico con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu in cui i due fingevano di parlare proprio con la compianta Regina.
L'imitazione di Elisabetta II non è stata però di gradimento del pubblico, il quale si è scatenato con i commenti sui social, in particolar modo su Twitter. Nello specifico gli utenti hanno trovato di cattivo gusto la scelta di Goggi di fare ironia su un personaggio ormai scomparso, non apprezzando quindi l'imitazione proposta.

LEGGI ANCHE: Loretta Goggi a Domenica In: il commento alle immagini storiche, "Che acconciatura terribile"