Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: si mette male per Irene e Alfredo, Matilde lascia per sempre l'atelier?

Volete scoprire tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 marzo? Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi.

Comincia il prossimo lunedì una nuova settimana per quanto riguarda i palinsesti Rai e Mediaset. Grande attesa per il ritorno di una delle soap opera più amata sul piccolo schermo: Il Paradiso delle Signore. Siamo qui per fornirvi un quadro di quello che accadrà: in primis quali saranno le dinamiche che più si susseguiranno nel corso dell'intera settimana. Sicuramente, Gemma e la sua gravidanza sono al centro delle varie vicende, in quanto questo influenza anche una serie di scelte strettamente collegate alle vite dei suoi affetti più cari.

Questo 'imprevisto' infatti, ha spinto il suo patrigno Ezio a rimandare la decisione di unirsi finalmente a Gloria e lasciare Veronica, la madre della Venere. Quest'ultima però, avendo scoperto che tra i due c'è qualcosa di molto forte, utilizzerà lo stato della figlia per tenere il compagno stretto a sé e non permettergli di rifugiarsi dall'altra donna. Passiamo a quelli che saranno i due intrecci più approfonditi nel pomeriggio di Rai 1: riguardano Alfredo e Irene e il ruolo di Matilde: per tutti loro, sono in arrivo delle notizie e si intravedono degli scenari non proprio limpidi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il futuro di Matilde all'atelier

Umberto cercherà di capire quale sia il progetto effettivo che stanno portando avanti Tancredi e Matilde. Quest'ultima, dopo una serie di riflessioni, comunica a Vittorio che suo marito, ha in mente per lei altri progetti imprenditoriali. Naturalmente, questo è anche dovuto all'arrivo di Diletta, e a quanto il direttore si sia avvicinato a lei per la questione dell'articolo sul Paradiso Market: le polemiche del quartiere non hanno fatto altro che avvicinare i due.  Risulta palese che ci sia un'attrazione tra di loro, ed è proprio questo che Matilde, evidentemente ancora tanto presa da Vittorio, non riesce a tollerare.

Ci sono per lei dei progetti in ballo: il socio colpito dalle sue infinite capacità, vorrà coinvolgerla in qualcosa di molto importante. Ma qualcuno o qualcosa, la prenderà alla sprovvista. Che si allontani per sempre dagli affari e da tutte le vicende che hanno a che fare con l'atelier? Passando allo staff che gravita intorno al Paradiso, il pubblico è sempre più preso dall'amore sbocciato tra Alfredo e Irene: i due continuano a tenerlo nascosto, ma a quanto pare, saranno presto smascherati. Maria e Vito infatti, capiscono che c'è qualcosa e trovano il modo per costringerli a confessare. Come reagirà, da sempre attratta dal simpatico magazziniere ormai proiettato solo ed unicamente sulla Venere bionda?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il confronto tra Adelaide e Ludovica: rivolta dei fan per una scena tagliata