Anticipazioni C'è posta per te, il clamoroso rifiuto di un padre: "Devi stare lontano"

Vi mostriamo la clip della storia più tormentata in onda questa sera, stando alle anticipazioni di C'è posta per te: sarà l'ultima puntata della stagione.

Ultimo appuntamento prima dell'inizio della fase serale di Amici 22. Maria De Filippi comparirà questa sera per la tornata finale di storie, che continuano ad appassionare dopo anni il pubblico da casa. Il sabato sera di Canale 5 infatti, è da sempre una certezza per i vertici Mediaset. Il people-show appassiona la maggioranza degli italiani dinanzi al piccolo schermo. Hanno la possibilità di emozionarsi, ridere e sperare che possa esserci per ognuno il perdono e un nuovo inizio.

Questa sera ospiti in studio Marco Mengoni e Gerry Scotti. Saranno loro i regali che verranno recapitati ai destinatari di due delle lettere inviate. Il profilo ufficiale della trasmissione svela una serie di clip, che hanno a che fare con quello che vedremo tra poche ore. Una storia in particolare, è quella più attesa, che sicuramente lascerà degli strascichi non indifferenti e sarà molto pesante da affrontare per la conduttrice. Riguarda un figlio e la richiesta di ricongiungersi al padre e alla sua nuova compagna.

Anticipazioni C'è posta per te: la clip ufficiale dell'ultima puntata

Le dinamiche tra padri, madri e figli sono tra le più amate nel corso delle varie edizioni del programma condotto e ideato da Maria De Filippi. La conduttrice parte da molto lontano, cerca di puntare sui bei ricordi e i momenti passati insieme prima della rottura. Cerca poi di far emergere i reali sentimenti dei protagonisti, in modo da portarli a riflettere su quanto sia importante concedere sempre, un'ulteriore possibilità. Questa sera però, sembra alquanto difficile l'impresa, in quanto dinanzi ad un figlio desideroso di ricominciare, ci sarà un padre che ha messo davanti a lui e alle sue volontà, una barriera insormontabile.

https://twitter.com/CePostaPerTeOff/status/1634267889627811848

A prendere la parola è la nuova fidanzata e la frase che gli autori hanno deciso di mostrarci, gela letteralmente il sangue nelle vene: "Cosa ti avevamo detto? Devo stare lontano da noi". Le premesse presentano dunque uno scenario molto complesso, per cui è difficile immaginare che possa esserci un lieto fine. L'abilità della presentatrice e madre della trasmissione però, sono quasi sempre la chiave di tutto. Spesso grazie alla sua umanità e alle sue parole che i protagonisti presenti in studio, cambiano completamente idea. Appuntamento questa sera con l'ultima puntata e tutte le sorprese che ci riserverà insieme agli ospiti e il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, palinsesti ancora incerti: "Maria de Filippi preoccupa", cambio di programma per Uomini e Donne