Vittoria Ferragni, il suo baby look costa troppo? Il prezzo del piumino fucsia lascia di stucco

La piccola di casa Ferragnez indossa il puimino più fashion del momento: ecco quanto costa il capo ideale per il mese di marzo. 

Le ultime tendenze in casa Ferragni sono pane quotidiano e anche i figli di Chiara indossano spesso capi super costosi. Finalmente l'imprenditrice digitale e il cantante hanno ritrovato la serenità dopo un periodo tempestoso a causa di alcuni problemi psicofisici di Fedez. Più volte l'artista ha elogiato sua moglie affermando che in questo momento desidera dedicarsi alla sua famiglia. Per festeggiare il ritrovo della tanto attesa tranquillità la coppia ha deciso di fare una passeggiata rilassante al parco con i bambini e non sono mancati gli scatti sui social.

A stupire questa volta non è il look di mamma Chiara, ma lo stile della piccola Vittoria che indossa un piumino decisamente unico. Solo a guardare questo capo viene voglia di indossarlo e di creare un look casual perfetto per qualsiasi occasione della giornata. Quanto costa il prestigioso piumino unisex fucsia che Vittoria sfoggia nel suo look? Il prezzo non è esagerato come al solito e qualcuno potrebbe anche farci un pensierino.

L'outfit di Vittoria Ferragni è ideale per il mese di marzo: il prezzo del suo piumino

Il capo firmato Versace è perfetto per coprirsi dal freddo soprattutto nel mese di marzo. In questo periodo infatti la primavera è alle porte e le temperature sono in leggero rialzo. Il piumino unisex indossato da Vittoria Ferragni ha stregato i follower di Chiara che sin da subito hanno ammirato il colore eccentrico di questo capo. Un magenta acceso illumina il volto della piccola di casa e potrebbe essere il regalo perfetto per i bambini in vista della primavera.

Vittoria Ferragni al parco con il suo piumino

Quanto costa questo gioiellino? La sorpresa è nel prezzo che di certo non è paragonabile a un capo economico, ma neanche esagerato. È possibile infatti trovare questo capo a un prezzo che si aggira tra i 260 euro e i 300 euro. Oltre che al sito ufficiale del brand sono tantissimi gli store che sono forniti di questo modello. A colpire è la fantasia greca a stampa incisa su tutto il piumino, elegante e adatta alle giornate al parco in primavera.

Come abbinare questo capo per un baby look perfetto? La Ferragni sceglie un cappellino sui toni del rosa per coprire la piccola Vittoria e sono tantissimi gli accessori che possiamo utilizzare per rendere questo look unico. Un classico maglioncino bianco sarà ideale per far brillare il piumino, ma non dimentichiamo le sneakers per bambini che si adattano perfettamente a un look casual. Un'idea geniale che è possibile anche replicare con capi non griffati, ma allo stesso tempo super comodi per i piccoli di casa.

LEGGI ANCHE>>>Per Chiara Ferragni è già primavera: la nuova tendenza denim è super economica