Uomini e Donne, i meme più divertenti dopo la puntata di oggi: "A Pier Silvio Berlusconi prenderà un colpo"

Cosa è successo di tanto esilarante nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne? Qualcuno sui social pensa che a Pier Silvio Berlusconi, sia preso letteralmente un colpo.

Una puntata decisamente movimentata quella di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio. Nuovo appuntamento e come da quasi dieci anni a questa parte, si comincia con le vicende che hanno a che fare con Gemma Galgani. La dama torinese non si arrende, cerca l'amore e un compagno con cui possa uscire mano nella mano dalla trasmissione in cui è presenza fissa da ormai tantissimo tempo. Non rinuncia all'essere passionale e a sfoderare tutto il suo fascino. Nonostante abbia superato la soglia dei 70 anni, conserva una bellissima presenza e un aspetto più che gradevole.

Il cavaliere Silvio, non si è mostrato affatto timido nei suoi confronti da quando ha deciso di giungere in trasmissione per corteggiarla, anzi. Esprime senza filtri i suoi apprezzamenti nei confronti della signora e non perde occasione per avvicinarsi. La puntata in onda oggi, ha visto susseguirsi delle scene alquanto 'movimentate', che non hanno certo lasciato impassibile il pubblico da casa. Su Twitter infatti, si è generata una vera e propria bufera di commenti e meme: sotto l'occhio del ciclone naturalmente, il flirt di Gemma e la forte intraprendenza di Silvio. Tina Cipollari inoltre, non ha perso occasione per commentare l'intera dinamica al centro dello studio.

Uomini e Donne: gli esilaranti meme della giornata di oggi

Si parte da Gemma e dalla sua frequentazione con il cavaliere Silvio. Un rapporto fatto di commenti piccanti, avvicinamenti molto coloriti che a quanto pare, alla dama non fanno chissà quanto piacere. Ma l'uomo, molto avvenente e audace, non vi ricorda proprio nessuno? Sui social hanno già individuato chi è il suo sosia.

uomini e donne

Si parte con un'esterna: i due si sono dedicati ad una seduta in palestra e l'atmosfera, si è fatta 'di fuoco' per via dei movimenti e delle frasi di Silvio nei confronti della donna.

Come l'avrà presa l'amministratore delegato dell'azienda Piersilvio Berlusconi? Stando al modo in cui ha affrontato le ultime vicende accadute al Grande Fratello Vip, sicuramente non benissimo: avrà telefonato secondo voi Maria De Filippi?

uomini e donne

Silvio ha espresso una volontà molto spiccata di avvicinarsi al corpo della signora Galgani in modo molto partecipe, utilizzando uno dei cinque sensi a disposizione.

uomini e donne

Su Twitter c'è stata una vera e propria bufera di commenti che si sono soffermati su quanto il rapporto dei due signori fosse focoso, molto più dei giovani che fanno parte del trono classico.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, la prima volta di Maria in tv dopo il lutto: "Non è come ce la aspettavamo"