Uomini e Donne, Clarissa Marchese esplosiva: il pancione scoperto ad un mese dal parto

L'ex tronista di Uomini e Donne e Miss Italia Clarissa Marchese, è in attesa del secondo figlio. Ecco come è diventato il suo pancione ad un mese circa dal parto.

Clarissa Marchese è una delle troniste più amate nella storia del popolare programma condotto da Maria de Filippi. Il suo arrivo portò anche con sé qualche polemica, come spesso capita d'altronde. Da pochissimo infatti, aveva vinto l'edizione di Miss Italia diventando così una delle tante reginette di bellezza che hanno fatto la storia della kermesse. Il pubblico si è giustamente chiesto come mai non riuscisse a trovare l'amore all'esterno, così bella e spigliata, e avesse bisogno di recarsi in uno studio televisivo.

Il tempo però le ha dato ragione: ha fatto infatti capire realmente che la sua volontà, era quella di innamorarsi e uscire costruendo una storia che potesse durare nel futuro. La tronista siciliana è uscita da quello studio mano nella mano con Federico Gregucci, con cui si è trovata sin dalle prime esterne. Un rapporto autentico, un'attrazione che è stato difficile nascondere: tant'é che ha deciso di comunicarlo anche prima del previsto e uscire dal programma. I due sono oggi marito e moglie e genitori della piccola Arya. A breve la famiglia si allargherà e nascerà un fratellino: la giovane ha deciso di condividere con i suoi follower sui social, il pancione esplosivo a meno di un mese dal parto.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese allo specchio mostra il pancione esplosivo

Manca meno di un mese alla nascita del secondo figlio per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Presto la loro Arya sarà accompagnata da un fratellino e naturalmente, i genitori ne sono felicissimi. Come le altre collega, ad esempio Sophie Codegoni, Natalia Paragoni e Beatrice Valli, informa i suoi follower circa il proseguimento della gestazione, fornisce consigli e mostra gli acquisti e i regali ricevuti per l'arrivo del figlio. Nella giornata di oggi, ha deciso di far vedere allo specchio il pancione scoperto, a meno di un mese dal parto.

uomini e donne

Davvero esplosivo: d'altronde manca davvero sempre meno e il piccolo ha tutta la voglia di uscire e conoscere il resto della famiglia. L'ex tronista e Miss Italia inoltre, ha ricordato a tutte le altre donne in procinto di prepararsi alla stessa cosa, di ungere il pancione con dell'olio: è necessario farlo tutti i giorni. Questo previene eventuali inestetismi e permette di affrontare decisamente meglio il grande giorno, a livello fisico e non solo. Serve soprattutto per chi come lei, lavora con la propria immagine e l'esposizione sui social: il suo mestiere principale infatti, è quello di modella e influencer.

LEGGI ANCHE>>>Clarissa Marchese presa di mira dal web: lo scatto del suo pancione in abiti succinti scatena la polemica