Un posto al sole

Uno posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate: altro che matrimonio! Tutto cambierà tra Silvia e Giancarlo

Un posto al sole: ecco tutte le anticipazioni di quello che accadrà da domani al 17 marzo nelle puntate della soap di Rai 3

La soap opera più longeva di Rai 3, Un posto al sole, continua a lasciare tutti con il fiato sospeso per i numerosi avvenimenti che la riguardano. Dall'11 al 17 marzo 2023 assisteremo a una distanza sempre maggiore tra i due personaggi di Silvia e Giancarlo. Il fatto che Michele, amico di lei, le sia così vicino infatti, non fa che allontanare ancora di più quello che avrebbe dovuto essere suo marito. In tutto ciò, anche la situazione lavorativa non procede nel migliore dei modi: il suo Caffè Vulcano ha sempre più difficoltà ad andare avanti.

Le ansie di Silvia dipendono, però, per la maggior parte, dal comprendere di voler sempre di più approfondire la propria relazione con Michele. E, a mettere altra carne a cuocere, come si suol dire, è anche Alberto dal quale arriverà una proposta inattesa. Il rapporto con Giancarlo è, ovviamente, sempre più labile. Arriverà al capolinea? Da quello che sembra, il loro filone sta prendendo proprio quella piega. E gli altri personaggi? Ecco cosa succederà nei prossimi giorni a loro.

Un posto al sole, Viola tra Eugenio e Damiano: cosa farà nei prossimi episodi

Oltre a Silvia, anche Viola si trova tra due fuochi: da un lato prova un sentimento per Eugenio, dall'altro si sente sempre più vicina a Damiano. Sapere che l'agente di scorta ha riportato una ferita profonda nel corso di un'operazione poliziesca, le lascia intuire come provi qualcosa di molto forte per lui. Insomma, anche qui c'è da restare con il fiato sospeso.

Un posto al sole, anche tra Roberto e Marina il rischio di rottura è dietro l'angolo: tutta colpa di Lara

Per quanto concerne i due personaggi forse più iconici di Un posto al sole, Roberto e Marina, i loro problemi si acuiscono sempre di più per via del ritorno di Lara. Nonostante il loro matrimonio sia stato da poco celebrato, la Martinelli sfrutta il figlio fintamente avuto da Roberto, Tommaso, per averlo come suo alleato e portarlo sempre di più dalla sua parte. L'inevitabile accadrà, secondo i fan più sfegatati della serie. Marina, insomma, farebbe bene ad avere paura.

Un posto al sole, Giulia e Angela conoscono sempre meglio Rosa e scoprono qualcosa di molto importante

Altro filone interessante da seguire nei prossimi episodi, riguarda Giulia e Angela. Le due, nel tempo, riescono ad avvicinarsi sempre di più a Rosa e a capire che il suo modo di comportarsi deriva da un passato molto oscuro e difficile. Nel frattempo, la ragazza inizia a lavorare alla Terrazza dove Franco incontra Damiano e inizia a parlare con lui di varie problematiche che affliggono le vie del centro storico di Napoli.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, Teresa ricoverata d'urgenza: il suo Otello corre in ospedale da lei, ma...