Un passo dal cielo: le spettacolari immagini della nuova stagione nel primo trailer Rai

Fuori il primo trailer ufficiale della nuova stagione di una delle fiction Rai più amate di sempre: Un passo dal cielo 7.

Come sfondo, vedremo di nuovo le meravigliose montagne del Cadore, la natura che domina quasi tutto lo spazio della trama e ne detta le varie vicende. Nei nuovi episodi di Un passo dal cielo 7, due punti di vista diametralmente opposti si fronteggeranno e daranno vita ad una serie di scontri molto accesi.

Da una parte c'è Vincenzo, dall'altra Manuela. La loro sarà una convivenza che ha a che fare con il lavoro, ma che inevitabilmente trascina con sé il ramo familiare, in quanto sono fratello e sorella. Il loro rapporto sarà la chiave per riscoprire tutto il mondo che li circonda: tra natura, indagini e naturalmente sentimenti. Non c'è ancora una data certa, molto probabilmente i primi episodi giungeranno in Rai nel mese di aprile, prendendo il posto di Che Dio ci aiuti. Pochi minuti fa, la pagina Instagram di Cinguetterai, ha finalmente ricondiviso il primo trailer ufficiale che è possibile vedere in Rai in questi giorni. Vi mostriamo alcune delle immagini più suggestive, per immergerci al meglio in quello che ci regalerà la nuova stagione.

Un passo dal cielo 7: le prime immagini dal nuovo trailer

Il primo trailer ufficiale di Un passo dal cielo 7, riesce già a farci capire molto di quello che vedremo a partire dal prossimo mese. Nuovi personaggi maschili sono pronti a far parte della storia: da Nathan a Gregorio Masiero, uno scultore solitario che nasconde degli scheletri con cui, ha misteriosamente a che fare proprio Manuela.

un passo dal cielo

Sullo sfondo, la natura incantata della valle che però l'allevatore Luciano Paron, sembra voler rovinare con un progetto tutto suo.

un passo dal cielo

Ritroveremo Vincenzo e Carolina, alle prese con un nuovo vicino nell'abitazione in cui si sono trasferiti. Huber invece, porterà sul piccolo schermo affari familiari che nessuno si immagina.

un passo dal cielo

Nella clip è possibile entrare subito in contatto con ognuno di loro: proprio questo ingolosisce notevolmente il pubblico, che da tempo aspetta di scoprire finalmente quello che succederà.

un passo dal cielo

Come vi abbiamo già anticipato, e non è certo un mistero, la forza di questa storia è senz'altro il luogo in cui è ambientata, la sceneggiatura e il modo in cui il paesaggio si fonde all'interiorità dei volti che fanno parte della trama. La Rai punta ancora una volta in alto e lo fa con le fiction, da sempre la punta di diamante più brillante e luminosa.

LEGGI ANCHE>>>Un passo dal cielo: nel cast non solo Rocio, ma anche una cantante di Sanremo? Il web ne è sicuro!