Si sposa con sé stessa ma vuole il divorzio dopo 24 ore dal matrimonio

Sposa vuole il divorzio dopo solo 24 ore dal matrimonio: "Basta, non ce la faccio più!"

Una neo sposa fuori dagli schermi ha preso in considerazione il divorzio dopo solo 24 ore dal suo matrimonio. 

Non tutti i matrimoni sono destinati a durare nel tempo. I sentimenti possono difatti cambiare nel corso degli anni e divergenze, litigi o la semplice fine di un amore possono spingere due persone a decidere di firmare le carte per il divorzio. Ma cosa succede se il problema è che non sopportiamo più il nostro carattere e ci siamo sposati con noi stessi? La risposta viene da una vicenda alquanto bizzarra che sta vedendo protagonista un'influencer di 25 anni.

Il suo nome è Sofi Maure e conta su Instagram 429.000 follower mentre su Twitter 103.532. E' proprio su quest'ultimo social che lo scorso 19 febbraio la ragazza aveva annunciato il suo matrimonio con una foto che la ritraeva sorridente con addosso un abito da sposa ed un velo bianco sulla testa. In accompagnamento al post la didascalia: "Oggi, in uno dei momenti più bui della mia vita, ho comprato un abito da sposa e ho preparato una torta nuziale per sposarmi". La sua dolce metà? Sé stessa. Sofi si è difatti sposata da sola, sostenendo di amare la sua persona. Un amore che, però, è durato davvero poco e, più nello specifico, solo 24 ore.

Sofie Maure annuncia su Twitter il suo matrimonio
Sofie Maure annuncia su Twitter il suo matrimonio

La decisione di Sofi Maure di porre fine al suo matrimonio: l'annuncio con un post sui social

Pochi giorni dopo aver annunciato il proprio matrimonio con sé stessa su Twitter, Sofi Maure ha aggiornato i suoi follower sull'andamento della convivenza con un altro post, questa volta per informare del suo divorzio. Il post è stato pubblicato il 21 febbraio e riprende le stesse foto del precedente. Cambia soltanto la didascalia in cui si può leggere: "Aggiornamento: sono sposata da un giorno con me stessa  e non ce la faccio più, sto valutando l'idea del divorzio per ogni evenienza". Insomma deve avere davvero un carattere complicato se ha deciso di divorziare da sé stesso in così poco tempo! Peccato che debba imparare a conviverci, divorzio o meno, dato che non può svegliarsi nei panni di qualcun altro da un giorno all'altro.

La vicenda ha fatto molto discutere, scatenando i commenti degli utenti. C'è chi sostiene che Sofi abbia architettato il tutto semplicemente per stare al centro dell'attenzione e chi, invece, si era precedentemente congratulato con lei ed è rimasto male per la sua scelta. Non è mancato chi le ha fatto notare come il matrimonio sia una cosa seria e bisogna riflettere bene prima di sposarsi.

LEGGI ANCHE: Si scambiano gli abiti durante il banchetto di nozze, sul web scatta la polemica