Sara, la figlia più grande di Lorella Cuccarini, si fa ogni giorno più bella: ecco com'è oggi in costume

Lorella Cuccarini è una delle artiste più apprezzate in Italia. Molto versatile e capace di adattarsi a sfide sempre nuove, è molto riservata sulla sua vita privata. Ha quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Sara, la primogenita, è di una bellezza rara, che aumenta di anno in anno.

Lorella Cuccarini è una delle donne più amate dagli italiani. Sulla cresta dell'onda ininterrottamente da oltre trent'anni, è stata protagonista indiscussa sia in Rai che in Mediaset. Negli anni '90 era probabilmente una delle donne più cercate della tv italiana, tanto che nel 1993 condusse il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo. Fare l'elenco di tutti i programmi a cui ha partecipato richiederebbe un articolo a parte: il passato recente è stato segnato dall'uscita dalla Rai e il contestuale passaggio a Mediaset. Per 'Amici di Maria de Filippi' è insegnante di canto dalla stagione televisiva 2020-21.

Proprio grazie ad 'Amici' ha ritrovato la serenità. Alla fine della stagione 2019-20, ebbe un duro scontro con Alberto Matano, con cui ha co-condotto 'La vita in diretta'. In una lettera dai toni molto duri inviata alla Rai, ha accusato il collega di 'maschilismo' e in generale di atteggiamenti sbagliati nei suoi confronti. Non è servito: la Rai ha tenuto Matano, affidandogli la conduzione in solitaria de 'La vita in diretta' a partire dall'autunno seguente. Dopo quasi tre anni di gelo, è comparsa nuovamente in un programma della tv pubblica lo scorso febbraio, partecipando a un duetto con Olly nella serata delle cover al Festival di Sanremo.

La figlia maggiore di Lorella Cuccarini

Sulla vita privata di Lorella Cuccarini, i giornali di gossip non hanno potuto speculare molto. La conduttrice è legata da oltre trent'anni a Silvio Testi, all'anagrafe Silvio Capitta. I figli sono nati tra il 1994 e il 2000 ma, per ora, nessuno ha seguito le orme della madre, provando una carriera nel mondo dello spettacolo. A onor del vero, il figlio maschio più grande, Giovanni, è un DJ piuttosto famoso in Italia, ma non ha alcuna attinenza con il mondo della tv. La terzogenita Chiara, invece, è una calciatrice della Roma Femminile, che milita in Serie A. La figlia maggiore, Sara, si è laureata in Management in Svizzera e lavora per un'azienda a Milano.

Questa è una sua foto in costume, con tanto di camicia alla coreana rosa. Si può vedere chiaramente come la figlia di Lorella Cuccarini tenga molto alla forma fisica: il suo fisico è asciutto e tonico. Classe 1994, compirà 29 anni ad agosto e con il passare degli anni si fa sempre più bella. Non ha seguito le orme della madre, preferendo un lavoro totalmente diverso. È una circostanza piuttosto comune: la percentuale di figli di personaggi famosi che seguono le loro orme non è altissima.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Lorella Cuccarini vuota il sacco: "L'anno prossimo sarò ad Amici di Maria De Filippi solo ad una condizione"