rosa perrotta

Rosa Perrotta, che succede a suo figlio Mario Achille? "Non mangia da quattro giorni"

Ancora problemi per uno dei figli di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L'influencer ha spiegato le motivazioni in una storia su Instagram.

Modella, influencer, volto televisivo. Il grande pubblico l'ha conosciuta meglio da quando è diventata tronista nel più celebre dei dating-show: Uomini e Donne. Rosa Perrotta è ormai tra le personalità che più si sono distinte nello studio di Maria De Filippi. Il motivo sicuramente principale, è il fatto che è riuscita a trovare l'amore, un amore che resiste e che ha portato ben due bambini nella sua vita, rendendola una mamma super orgogliosa e presente.

Con Pietro Tartaglione ci sono stati dei momenti di crisi: tutto però è stato superato e ora, sono di nuovo sotto lo stesso tetto con i loro due figli. Da qualche anno infatti, sono arrivati Domenico Ethan e Mario Achille. Riempiono le loro giornate in tutto e per tutto e sono una vera e propria palestra. Riservano naturalmente gioie, ma anche tante preoccupazioni. Proprio nella giornata di ieri infatti, la Perrotta si è sfogata su Instagram parlando di uno di loro due e di quello che ha attraversato durante l'ultima settimana. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Rosa Perrotta, paura per Mario Achille: "Non sono abituata"

Lei lo chiama "l'omino Michelin": si tratta di Mario Achille, il secondogenito che Rosa Perrotta ha avuto da Pietro Tartaglione. In effetti, il bambino scoppia di salute e ha una corporatura molto morbida, tipica dei pargoli della sua età. Inoltre, dimostra di essere molto goloso e non rinuncia mai alla pappa, come mostrano i suoi genitori e i nonni nei contenuti social che decidono di postare. Eppure un utente su Instagram, ha fatto notare all'influencer quanto il bimbo, fosse molto dimagrito nell'ultimo periodo, perdendo le sue guanciotte ormai sempre presenti sul suo volto da quando è nato. Inoltre, durante il pranzo, Achille in lacrime ha fatto i capricci rifiutando quello che la mamma gli aveva preparato.

rosa perrotta

"Maledetta febbraccia", ha ammesso la madre visibilmente stanca della situazione in corso. Il bambino infatti, ha avuto per quattro giorni di fila la febbre molto alta. Questo lo ha portato a perdere l'appetito e di conseguenza, anche peso e vitalità. Purtroppo quando un malessere del genere colpisce i bimbi come lui, non è semplice e possono accadere cose di questo tipo. Rosa si è lamentata per i chili persi: "Quando lo prendo in braccio, sento che non è più come prima", ha affermato notevolmente dispiaciuta sui social. Pare però che si stia lentamente riprendendo, ricominciando anche a mangiare e ad essere più vivace e meno abbattuto.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l'abito bianco col pancione protagonista fa sognare i fan