martedì, Marzo 21, 2023
HomeSpettacoloRocio Munoz Morales, lo scontro con il compagno Raoul Bova è imminente:...

Rocio Munoz Morales, lo scontro con il compagno Raoul Bova è imminente: "Stasera non guardate 'Buongiorno, mamma'"

Rocio Munoz Morales si scontrerà con Raoul Bova: le sue parole sorprendono i fan della coppia: non consiglia Buongiorno, mamma

Tutti ormai la conoscono dopo che lo scorso anno è stata madrina al Festival del Cinema di Venezia: Rocio Munoz Morales non ha bisogno di grandi presentazioni. Modella e attrice spagnola, si distingue inizialmente come ballerina nel suo Paese, salvo poi approdare in Italia. In particolare, l'iberica lavora in televisione nella versione della nazione di cui è originaria di Ballando con le stelle, Mira quièn baila. E come attrice è sempre in Spagna che muove i primi passi con La Pecera De Eva, trasmessa da Telecinco.

Sempre per Telecinco, arrivano una serie di progetti importanti, poi il trasferimento in Italia. Nonostante nella recitazione brilli, è inevitabile che l'attrice, vista la sua bellezza, sia anche una modella di tutto rispetto. Le sue maggiori collaborazioni portano la firma di brand importanti, da Elle a Vogue, passando per Vanity Fair e L'Oreal. Il suo primo prodotto per il piccolo schermo nostrano è nel 2015 la fiction Un passo dal cielo. Nello stesso anno partecipa come co-conduttrice al Festival di Sanremo, il che contribuirà al suo successo. Per il grande schermo, invece, è Immaturi - Il viaggio, pellicola diretta dal regista Paolo Genovese, a darle la giusta notorietà. Proprio sul set del film incontra il suo futuro compagno: l'attore Raoul Bova. Ma siamo sicuri che tra i due le cose vadano bene?

Raoul Bova, perché sua moglie Rocio Munoz Morales non guarderà Buongiorno, mamma con Maria Chiara Giannetta

Attualmente Raoul Bova è nelle nostre case - in particolare su Canale 5 - con Buongiorno, mamma, fiction che lo vede protagonista insieme all'attrice Maria Chiara Giannetta, celebre per tanti ruoli principali in serie Rai come Don Matteo, Blanca, Che Dio ci aiuti. Stasera, dunque, andrà in onda una nuova puntata del prodotto audiovisivo che, tuttavia non sarà visto dalla compagna di Bova, Rocio Munoz Morales. Il motivo è presto detto.

Stando ad alcune storie Instagram pubblicate dalla spagnola, tra poche ore la sua attenzione verterà su Lo sguardo di lei. Trattasi di un ciclo di 8 serate di pellicole che narrano l'amore in tutto e per tutto, tanto nei suoi risvolti positivi e leggeri, quanto in quelli più pesanti. Perché preferire il film Ritratto della giovane in fiamme rispetto a Buongiorno, mamma?

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales pubblica questa storia su Instagram: stasera non guarderà Buongiorno, mamma con il suo compagno Raoul Bova e invita i fan a vedere Lo sguardo di lei, il suo format su Cielo tv - canale 26 del digitale terrestre

Semplice, perché ad introdurlo ci sarà proprio lei, Rocio, attraverso una serie di clip in cui interpreta il ruolo di una paziente che racconta al proprio medico i suoi mali (vicende che si vedranno poi nel prodotto audiovisivo), come se fosse una vera e propria seduta psicologica. Il dottore, in questo caso, sono gli spettatori. A trasmettere questo innovativo format è Cielo tv - canale 26 del digitale terrestre, proprio alle 21.15. Lo scontro con il compagno Raoul Bova, a questo punto è inevitabile, dato che ha invitato altri a guardare il proprio show.

LEGGI ANCHE: Un passo dal cielo: nel cast non solo Rocio, ma anche una cantante di Sanremo? Il web ne è sicuro!