La gaffe di Costantino a Pechino Express con Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Pechino Express, la gaffe di Costantino con Federica Pellegrini e il marito: "Avete consumato?", la reazione

Costantino Della Gherardesca ha fatto una gaffe con Federica Pellegrini e Matteo Giunta in gara a Pechino Express facendo una domanda un po' troppo intima. 

Ieri è iniziata la nuova stagione di Pechino Express - La via delle Indie su Sky Uno. A condurre il reality sono Costantino Della Gherardesca, storico del programma, e la new entry Enzo Miccio. Le coppie in gara sono quelle degli Avvocati (Alessandra Demichelis e Lara Picardi), gli Ipocondriaci (Dario e Caterina Vergassola), gli Istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero), gli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), i Novelli sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), I Siculi (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo), Le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia), e Mamma e figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta).

La prima puntata è già stata fonte di momenti memorabili. La gara è andata avanti tra polemiche e scontri tra i concorrenti (in particolar modo gli Avvocati e le Attiviste e le seconde con gli Italoamericani), siparietti divertenti e anche attimi d'imbarazzo. Uno di questi ha visto protagonista la coppia dei Novelli sposi ed il conduttore Costantino Della Gherardersca. Costantino ha difatti fatto una gaffe con i due concorrenti, facendo loro una domanda un po' troppo intima.

La gaffe di Costantino Della Gherardesca con Federica Pellegrini e Matteo Giunta in gara a Pechino Express

Costantino Della Gherardesca ha chiesto ai due Novelli sposi: "Avete consumato?" dopo che questi gli avevano raccontato di quanto avvenuto durante la prima giornata di gara in India. L'ex nuotatrice Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta sono stati difatti ospitati per la notte da una famiglia del posto che li ha 'risposati' con un rito induista, prestandogli anche degli abiti tipici.  Giunta ha scherzato dicendo al conduttore: "Ora siamo a posto anche in India", aggiungendo che potevano godersi il 'viaggio di nozze'. Questo ha dato l'assist a Costantino per la battuta che ha destato un certo imbarazzo nei due.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si 'risposano' con un rito indiano a Pechino Express
Federica Pellegrini e Matteo Giunta si 'risposano' con un rito indiano a Pechino Express

Il matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, i Novelli sposi di Pechino Express

L'ex nuotatrice Federica Pellegrini ed il suo allenatore Matteo Giunta si sono uniti in matrimonio il 28 agosto 2022, con una cerimonia religiosa blindatissima. A celebrare le nozze è stato l'ex parroco di Spinea, don Antonio Genovese. Numerosi sono stati i vip presenti alla cerimonia e non sono chiaramente potuti mancare nemmeno i quattro bulldog francesi della coppia.

LEGGI ANCHE: Pechino Express, i meme più divertenti dopo la prima puntata: "Petolicchio is on fire"